Quale sovrannaturale vorreste giocare?

Quale sovrannaturale vorreste giocare?

• Vampiro

Votes: 112 50,2%
  • Licantropo

Votes: 73 32,7%
  • Mago

Votes: 27 12,1%
  • Altro (umano, changeling, prometiano, etc)

Votes: 11 4,9%

• Total voters
    223
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
umano, magari componente della società di leopoldo (la versione "moderna" dell'inquisizione cattolica), perchè la mia anima non avrà pace finchè non vi avrò fatto a pezzi tutti (vampiri, licantropi e pure maghi) luridi bastardi!!! :D
In alternativa qualora i mortali non sono giocabili allora mi butterei verso i licantropi o in casi proprio estremi il mago, ma sicuramente non certo i succhiasangue....

Io,come ho già detto, farò il vampiro,però sto gioco lo prenderò solo se swtor mi deluderà e io ne dubito :look: comunque volevo sapere se ci sono degli screen o dei filmati di World of Darkness....

Ultima modifica:
No non ci sono, inoltre probabilmente, essendo della CCP, sarà molto diverso da ToR, quindi non credo che comunque sia il tuo genere, ma non si può mai dire.

Personalmente credo più in questo progetto che in ToR, per quanto la fiducia che do a CCP non significa che se uscisse una cagata di rvr invece di un social mmorpg come dovrebbe essere, non lo stroncherò senza pietà....

A ovviamente io sono un Lupino, ne ho abbastanza di fare il Vampiro e i mage senza Tecnocrazia mi lasciano indifferente.

No non ci sono, inoltre probabilmente, essendo della CCP, sarà molto diverso da ToR, quindi non credo che comunque sia il tuo genere, ma non si può mai dire.

Personalmente credo più in questo progetto che in ToR, per quanto la fiducia che do a CCP non significa che se uscisse una cagata di rvr invece di un social mmorpg come dovrebbe essere, non lo stroncherò senza pietà....

A ovviamente io sono un Lupino, ne ho abbastanza di fare il Vampiro e i mage senza Tecnocrazia mi lasciano indifferente.
ma questo gioco è tipo coso, come si chiama già quel gioco dei vampiri? blood e non so cosa, quello è un bel gioco,mi è piaciuto parecchio, se questo mmorpg fosse tipo quello mi attirerebbe molto :)

Io,come ho già detto, farò il vampiro,però sto gioco lo prenderò solo se swtor mi deluderà e io ne dubito :look: comunque volevo sapere se ci sono degli screen o dei filmati di World of Darkness....
Idem come il mio socio Jedi Vander, Vampiro forever (alla Twilight se possibile...) con la differenza che lo comprero' cmq ma vedro' se installarlo e giocarci in base a come mi divertiro' con SW:TOR e in base a quando uscira' ovviamente...
Devo dire che con Vampire the Masquerade: Redemption mi sono divertito molto, adoro i Vampiri, ma x ora non ho ancora letto su nessuna rivista articoli, anteprime o news dedicate a questo gioco, in effetti non se ne sa molto x ora...

:vampire:

considerato il target a cui puntano (ragazze ventenni) sara' SICURAMENTE alla twilight :rotfl:

Beh che le ventenni vadano a giocare a qualcos'altro, sul WoD ci deve essere il SANGUE e deve scorrere a fiumi!!
Apparte gli scherzi, speriamo proprio che il target a cui si punterà sia un po' più maturo, sennò addio lore (di nuovo, aggiungerei) e, da parte mia, addio acquisto... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto