Quale sovrannaturale vorreste giocare?

Discussione in 'World of Darkness' iniziata da Tsarevic, 25 Febbraio 2009.

?

Quale sovrannaturale vorreste giocare?

1. Vampiro

112 valutazioni
    50,2%
  2. Licantropo

73 valutazioni
    32,7%
  3. Mago

27 valutazioni
    12,1%
  4. Altro (umano, changeling, prometiano, etc)

11 valutazioni
    4,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Falcoscuro

Falcoscuro Lurker

Ratings:
    +0
    Forse mi sono espesso male, anche io voglio un gioco violento e maturo, sia nelle immagini che nei testi, quando dico alla Twilight intendo il ruolo che avra il mio PG, ossia x quanto possibile "buono"... per il resto una bella ambientazione alla Underworld (lotte all'ultimo sangue, e belle vampire ovviamente...) ci sta tutta, secondo me.

2. gmork

gmork Divo

Ratings:
    +44
    e' un mmo non un rpg singleplayer. dubito che ci saranno differenze tra buoni e cattivi :asd:
    cmq vediamo un po' che diranno sull'ambientazione e sul tipo di gioco che hanno in mente.

3. Falcoscuro

Falcoscuro Lurker

Ratings:
    +0
    Quello che mi peroccupa e che lo vedo poco pubblicizzato come gioco, sulle riviste non se ne parla, immagini su internet x ora nulla... e come sappiamo tutti, oggi giorno purtroppo, se non fai una mega-produzione che sia un film o un videogioco non vai molto lontano... cmq non volevo andare O.T. scusate.

4. gmork

gmork Divo

Ratings:
    +44
    devi considerare che wod online pare ancora molto lontano dall'uscire. mi sa che sara' materiale per il 2011 cmq vedremo che diranno.

5. Mastigos

Mastigos Lurker

Ratings:
    +0
    Twilight è il cancro delgenere vampiresco, per quanto mi riguarda...Se devono innamorarsi mostroni e figliole prosperose, che sia condito di sangue violenza e Morte come nei libri della Hamilton (ti amo, Laurell)

Detta questa cretinata, Risvegliato (ossia Mago): L'ambientazione e il background del 2.0 sono ultra originali e liberi....mentre i Fratelli 2.0 mi fanno popo pena.

Lo sò, dato ilmio nick e avatar, la risposta era prevedibile XD

6. Wildcat

Wildcat Super Postatore

Ratings:
    +0
    Questo è un bene la CCP punta sulla qualità e farà un gran gioco. Conta che anche EVE è stato poco pubblicizzato.

La pubblicità vera la fa la serietà della SH, e su questi ci metto la mano sul fuoco: hanno la capacità/coraggio di innovare. Inoltre mi pare di aver letto che si aspettano il triplo degli abbonati di EVE -che se non erro sono sui 500mila in totale- quindi relativamente ci aspetta un solido prodotto di nicchia.

7. Alamil

Alamil Lurker

Ratings:
    +0
    Difficile scelta, ma come disse un uomo saggio: " potete essere schiavi, o potete essere LYCAN!" :asd:

licantropo tutta la vita ;)

8. dilon

dilon Divo

Ratings:
    +0

ahhhhhhhh che frase stupenda :D

9. gmork

gmork Divo

Ratings:
    +44
    io se la mettono opto per questa. e' una creatura poco nota di werewolf: the forsaken; la donna mannara. il risultato di un ingroppamento tra una donna ninfomane e un lupo mannaro durante la stagione degli amori.
    :asd:

10. Chihiro

Chihiro Lurker

Ratings:
    +0
    la scelta é ricaduta sul vampiro.quello che ho in firma dovrebbe dare un'idea di quello che sogno

11. Kadrek

Kadrek Divo

Ratings:
    +2
    Bella citazione :p
    Ancho credo che farei mannaro...forza bruta ftw :p

12. Toranaga

Toranaga Lurker

Ratings:
    +0
    Ragazzi, ma di che stiamo parlando? Volete mettere il dover vivere solo di notte o l'essere sempre sull'orlo di una crisi di nervi con il potere di trasformare la realtà con il pensiero?
    Decisamente Mago! ;)

13. Tabbish

Tabbish Lurker

Ratings:
    +0
    Da bravo aficionado di Vampire the Masquerade direi che la sanguisuga sarebbe una scelta obbligata... Di quale clan non saprei visto che non conosco bene la nuova ambientazione, a pelle direi o Mekhet o Gangrel.

Spero in un ritorno a sorpresa di Tremere e Tzimisce ma la vedo durissimaaaaaaaa!

14. Marneus Calgar

Marneus Calgar Akhun'Delar

Ratings:
    +1.859
    Tremere, è impossibile, nella nuova edizione sono una stirpe di maghi (senza entrare troppo nel particolare), per quanto riguarda gli Tzimisce, alcuni degli aspetti del loro clan son stati diluiti in altre linee di sangue, quindi è improbabile che possano rispuntare così com'erano nell'edizione di Vampire:The Masquerade... ;)

15. HarlockVII

HarlockVII Lurker

Ratings:
    +0
    Vampiro Brujah: la trama di Vampire The Masquerade - Redemption l' ho apprezzata davvero tanto.

P.S. Però mi pare di aver letto che non è possibile: in quel caso opterei per un Ventrue.

#75 HarlockVII, 28 Settembre 2010
    Ultima modifica: 28 Settembre 2010
  16. graalex

graalex Super Postatore

Ratings:
    +1
    Da quello che mi è parso capire.. WoD uscirà con la sola razza Vampirica.. quindi la scelta tra Licantropo e Mago sia da scartare al momento. Vi rimane spartirvi solo le fazioni (Ventrue, Malkavian, Nosferatu, Gangrel...etc...... )

17. Marneus Calgar

Marneus Calgar Akhun'Delar

Ratings:
    +1.859
    Questo sondaggio fù fatto quando si pensava che il lore scelto sarebbe stato il nuovo, in effetti ora a mio avviso non ha più motivo di esistere, lo si potrebbe anche chiudere... ;)

18. HarlockVII

HarlockVII Lurker

Ratings:
    +0
    Visto che uscirà con la sola razza vampirica è secondo voi possibile che vengano inseriti tutti i precedenti clan? L' idea di fare un Brujah mi alletta troppo

19. Orian

Orian Lurker

Ratings:
    +0
    E' possibile. I clan meno noti ritengo che saranno facilmente non riportati, come Arimane, Figlie della Cacofonia, etc.

20. Drumhil

Drumhil Lurker

Ratings:
    +0
    Sicuramente vampiro (anche perchè se ci saranno solo vampiri... :asd:), sono indeciso sul clan, probabilmente Gangrel :sisi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina