Quale Vampiro vorreste giocare?

Quale vampiro vorreste giocare? (The Masquerade)

• Total voters
    94
Maledetto traditore, ti strapperò la pelle dalle ossa...
Ah no, non posso farlo, non mi faranno fare lo Tzimisce, povero me... :cry:
Hahah pure io sto in crisi ora che so di non poter giocare lo Tzimisce! :)
La mia seconda scelta sarebbe stata Setita ma non c'è manco quello!
Stupida Camarilla...

Alla fine credo che farò il Malkavo... ma boh non sono convintissimo.

Hahah pure io sto in crisi ora che so di non poter giocare lo Tzimisce! :)
La mia seconda scelta sarebbe stata Setita ma non c'è manco quello!
Stupida Camarilla...

Alla fine credo che farò il Malkavo... ma boh non sono convintissimo.
Ma infatti se vedi i nomi solo io e te abbiam votato Tzimisce, mi mette tristezza sta cosa del solo Camarilla, penso che alla fine farò un Brujah (sulla falsa riga di un filosofico vecchio stampo, so che c'è chi mi capisce) o un Toreador un po' "deviato"... ;)

P.S. oltretutto anche per me la seconda scelta sarebbe stato un non allineato, nella fattispecie un Giovanni...

Bravo, sarebbe da rifare.
Quali sono i clan della Camarilla?
I clan della Camarilla sono 7: Brujah, Gangrel, Malkavian, Nosferatu, Toreador, Tremere e Ventrue.
Ma, e c'è un ma, mi sembra che effettivamente loro abbiano parlato di 7 clan, i Gangrel però erano in procinto di uscire dalla Camarilla in una delle ultime campagne di The Masquerade, qualcuno ne sa qualcosa di come si è evoluta questa faccenda?

Ultima modifica:
I clan della Camarilla sono 7: Brujah, Gangrel, Malkavian, Nosferatu, Toreador, Tremere e Ventrue.
Ma, e c'è un ma, mi sembra che effettivamente loro abbiano parlato di 7 clan, i Gangrel però erano in procinto di uscire dalla Camarilla in una delle ultime campagne di The Masquerade, qualcuno ne sa qualcosa di come si è evoluta questa faccenda?
:asd: è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho ripreso in mano i manuali, comunque si, i 7 clan storici della Camarilla sono loro, non si scappa. :sisi:

Tzimisce, in Transilvanya Chronicles ho dato una zampa a fondarlo il Sabbath eheh.

Per chi chiedeva il "carattere" dei vari clan poche parole per descriverli:

Brujah: anarchici, antisociali, forti, motociclisti, metallari.

Gangrel: natura, belve, selvaggi, antisociali.

Tremere: (ex)maghi, cospiratori, segreti, power seeking.

Ventrue: nobili, guide, carismatici, capi.

Toreador: artisti, arte, carismatici, sociali.

Malkavian: folli, pazzia, visionari, imprevedibili.

Nosferatu: orrendi, fogne, furtivi, mostri.

Tzimisce: mostri, vecchia nobiltà, voivode, terra.

Lasombra: ombra, segreti, nobili, spie.

Seguaci di Set: antichi, mistero, veleno, serpenti.

Ravnos: zingari, mistero, nemici dei nosferatu, itineranti.

Giovanni: negromanti, spiriti, segreto, mercanti.

Assamiti: assassini, oriente, letali, diabolisti.

Oddio solo in 2 di noi a votare gli assamiti, che brutta cosa xD. Comunque votato loro perchè per 3 compagnie diverse ho scelto l'assamita, ma anche il gangrel mi piace un bel pò xD

Nosferatu senza alcun dubbio. Odio i vampiri glamour che vanno di moda oggi, ed il Nosferatu non si presta ad alcun compromesso o interpretazione fascinosa, è una creatura fredda e bestiale che guarda all'umanità solo come riserva di cibo.

Nosferatu senza alcun dubbio. Odio i vampiri glamour che vanno di moda oggi, ed il Nosferatu non si presta ad alcun compromesso o interpretazione fascinosa, è una creatura fredda e bestiale che guarda all'umanità solo come riserva di cibo.
A dire il vero i Nosferatu, nelle cronistorie della Masquerade, sono molto propensi a Golconda ed alla Umanità, cosa diversa è la progenie di Baba Yaga, che è assai più simile a quanto tu descrivi. Ma Absimiliard rimane il fondatore del clan e la bruttezza esteriore dei nosferatu spesso coincide con un'anima elevata ed innocente.

Alto