Quali modalità di gioco preferite?

xZoro

Lurker
sarò fatto male io però amo fare solo DM o possibilmente TDM... ma vedo che piu salgo di grado e piu trovo stanze CTF e TC, ma solo io amo "fa a schiaffi" tutto il dì? Dai postate la modalità di gioco che preferite, almeno sfrutto l'occasione per appuntarmi qualche nome di gente italiana (a volte mi sento veramente solo in gioco xD)

baldanx

Lurker
So che ti deluderò zoro ma questo è il mio ordine di gradimento:
1° CTF
2° TC
3° TDM - LS
4° DM (fondamentalmente perchè a decidere il vincitore è quasi la stessa casualità che si ha lanciando un dado)

Aledroid

Super Postatore
mi piacciono i ctf per la varietà di strategia, i tc per come una partita che sembra persa puo venire ribaltata negli ultimi 10 secondi, i tdm perche sono puro kill e i dm perchè generalmente ho molto culo e arrivo nei primi tre posti quando mancano 20 sec ^^
Non ho un ordine di preferenza,dipende dal mio umore...

ah gia dimenticavo i ls, sono l'unica modalità che non mi piace.

Ultima modifica:

xZoro

Lurker
ok... dalle vostre risposte ho capito che sono io quello che nn va dato che la mia classifica è: 1-TDM 2-DM 3-TC 4-CTF 5-LS(a dirla sincera il last stand lo odio)

Io la modifico:
1: TDM - CTF (Mi diverto in entrambi, solo che tdm si parte prima)
2: TC (ci sanno giocare davvero in pochi (ammetto che anche io a volte tdmeggio), ma se 36 - all è davvero divertente) - CB (Provare per credere :hehe:)
3: DM
4: LS (che noia)

Alto