Quando esce?

Antherion

Super Postatore
Premetto che sono un giocatore di wow, soddisfatto del suo giochillo.

Però visto che sinceramente ho voglia di tornare ai giorni nostri con una bella spruzzata di sci-fi mi sapete dire quando dovrebbe uscire stargate?
Prima di passare definitivamente a swtor vorrei provarlo e chissà che non me ne innamori :)

Salias

Divo
Premetto che sono un giocatore di wow, soddisfatto del suo giochillo.

Però visto che sinceramente ho voglia di tornare ai giorni nostri con una bella spruzzata di sci-fi mi sapete dire quando dovrebbe uscire stargate?
Prima di passare definitivamente a swtor vorrei provarlo e chissà che non me ne innamori :)
Intanto anticipo che SGW dovrebbe essere un gioco molto diverso da WOW senza togliere nulla a WOW lo dico solo per non deludere eventuali aspettative,
Il gioco dovrebbe essere molti simile a Tabula rasa come stile di combattimento, con un danno realistico delle armi, una dipendenza dall'equipaggiamento minima, basato sul crafting e non sui loot item, classi solo per gli umani che sono solo degli archetipi ma il personaggio si baserà sulle skill, molte in comune tra le varie classi e razze le altre razze avranno un unica classe che in realtà risulta solo un archetipo basato sulle skill, Le skill come ho detto saranno a ramificazionied alcune utilizzabili da varie classi non skill uniche per ogni classe, per ora si dice che non ci saranno i soliti raid da mille mila personaggi, ma missioni fattibili in piccoli gruppi per rispettare lo stile stargate con squadre da quattro persone, vi saranno battaglie con molti personaggi ma si tratta di battaglie vere e propi tanti giocatori contro tanti mob per conqueste di territori.

il gioco per ora è in una presunta fase di stallo, presunta perchè è da prima di natale che non si hanno notizie reali sul gioco, se non uno screen mal fatto della SG1 dopo capod'anno, poi 2 misere notizie una per far votare SGW come gioco più atteso e uno per annunciare una pubblicità gratuita del gioco su un'auto da corsa, prima di allora si sapeva che la fase di closed beta era finita e che doveva iniziare la Open beta avevano anche attivato l'upload del DXdiag ma per ora solo un gran silenzio, e la chiusura sul forum ufficiale di ogni topic che preannuncia ipotetiche catastrofi sul gioco, tra le più diffuse una crisi economica della CME, ed un presunto acquisto della EA per non avere concorrenza su SWTOR, ma entrambe le cose si sarebbero sapute visto che se ne parla da mesi e nessuna fonte ufficiale o rivista ne parla per quel che penso io al momento sono solo vaneggiamenti di qualche utente del forum, il gioco era previsto a inizio 2009 data che tutti davano per scontato venisse posticipata a fne 2009 al momento si spera nel 2010, ma nessuna notizia ufficiale se non una mezza conferma che la CME lavora con staff esterni deltutto indipendenti o almeno questo è stato scritto da uno dei moderatori del forum prima di chiudere una discussione.

Antherion

Super Postatore
Sisi lo so che è diverso da wow, ho letto tutto il leggibile per capire com'è il gioco. E devo dire che mi piace. Peccato che non abbia visto la serie televisiva al quale il gioco è ispirato, però dopo averci provato ho pianto per 3 giorni a causa dello scempio che hanno fatto a un film S T U P E N D O.

Ho giocato a tabula rasa nel periodo free è l'ho apprezzato molto.

Riguardo allo spostamento da wow io parto da 3 principi
-non deve essere un gioco sandbox regno dei lamer(darkfail e simili)
-deve essere oltre che diverso anche migliore(quindi via i vari warhammer e lotro che sono dei cloni fatti male)
-non deve essere fantasy classico

Per ora gli unici 2 giochi che hanno destato il mio interesse sono stargate e swtor

Ultima modifica:

Salias

Divo
Immaginavo ma ho preferito specificare per correttezza, riguardo alla serie ti consiglio di guardarla per ovvi motivi gli attori non sono gli stessi ed il budget è più limitato ma come si evolve la storia mi è piaciuto molto compreso anche lo spin off atlantis che si può comunque ritenere un tutt'uno con SG-1 visto che si collegano spesso l'una con l'altra e in alcuni casi dipendono l'una dall'altra, certo non ci si deve aspettare effetti e set del film ne tanto meno una serie curata a livello di effetti come battlestar galattica (la nuova versione), ma almeno si evita il panno nero con i led per fare le stelle di Farscape XD battute apparte è molto particolare come serie non a caso è durata 10 stagioni e ha vito 7 premi copernico come miglior serie televisiva ma a livello di set effetti ecc. non ha nulla a che vedere con il film, andando avanti con le serie e soprattutto in Atlantis migliorano un po ma si vede comunque che è finto.

Ad ogni modo il gioco è tratto dalla serie vista la presenza di Goa'uld e degli Asgard ma con la presenza dell'alleanza lucien e il trust alleato ai Goauld, e nessuna presenza ORI, probabilmente è abientata nell'ottava stagione.

Ultima modifica:
Alto