Quando sarà disponibile su origin?

Matz

Super Postatore
Quando sarà DI NUOVO disponibile su origin?

Salve ragazzi... avrei un buono sconto del 30% (preso da bf3) da utilizzare su origin e quindi sto aspettando, con ansia, la disponibilità su quello store!

Sapete nulla?!?

thx

Ultima modifica:
Salve ragazzi... avrei un buono sconto del 30% (preso da bf3) da utilizzare su origin e quindi sto aspettando, con ansia, la disponibilità su quello store!

Sapete nulla?!?

thx
Forse non ho capito la domanda.
Se parli di swtor su Origin è sempre stato disponibile essendo della EA. Forse è stato il primo shop a metterlo in vendita. Come fai a non trovarlo?

Matz

Super Postatore
non è più disponibile a dire il vero...

non credo di avere tutti i browser inchiodati, almeno spero : P

Provate a dare un occhiata anche voi pls?

A me da: nuove scorte in arrivo... Per un digital delivery?!?!? LOL

avranno troppe richieste... ><?

Matz

Super Postatore
fino a qualche ora fa no...!

A breve torno a casa e provo... Speriamo bene.

Avete la possibilità di farmi sapere pls?

ps ho chiamato EA e non ne sanno nulla quelli di origin... mi hanno detto di contattare bioware... LOL!

Han combinato casini colossali in Origin, sul forum offi c'è parecchia gente a cui han scalato soldi e zero codici ... mi sa che han sospeso vendite x quello.

Matz

Super Postatore
E pensi che questo ti fermerà a non fare l'acquisto appena sarà disponibile?..xD
beh dipende... se aspettano ancora qualche giorno zi... sotto natale non avrò tempo di giocarci e quindi posticiperei l'acquisto a gennaio e probabilmente la scimmia sarà passata a qualcos'altro! sono molto acquisto-compulsivo-maniacomane!!! XD

edit: se cosí sarà, lo ricorderò come il natale dell'acquisto negato!!! Tra visore sony 3D... Ps Vita che mi sono fatto sfuggire... Star Wars e altre menate che é meglio non nominare... Ormai non so più dove sbattere la testa!
Vorrei comprare ma non trovo... XD

Ultima modifica:
Domanda sull'acquisto

Ciao a tutti, volevo qualche informazione.
Al momento sul sito di swtor danno le copie (anche in digitale) esaurite, com'e' possibile?
Si tratta di un momentaneo disservizio? un metodo per limitare gli accessi al day one? Altrimenti non mi spiego come una copia digitale possa essere esaurita, in funzione della risposta, secondo voi il problema si risolvera' in tempi brevi o mi conviene ordinare (o andare in negozio) dai vari gamestop ecc?
Grazie mille in anticipo per le risposte! :)

Alto