Quando sarà disponibile su origin?

Temporaneamente, solo la copia standard, quella che costa 59 €, non è al momento più in vendita dal sito ufficiale, c'è solo la versione digitale di 79€, però è solo una situazione temporanea dovuta a non so per quale motivo :)

In effetti mi ero quasi deciso all'acquisto e ho aperto lo store giusto ora..."nuove scorte in arrivo"....lol. Se hanno problemi che li dicessero chiaramente, perché parlare di "scorte" in un download digitale è ridicolo.

Tra l'altro, non so se ci avete fatto caso, ma nella versione anglofona del sito il download è disponibile, ma solo dell'edizione de luxe.

Visto che io invece non ho alcuno sconto, e visto che detesto Origin con tutta l'anima...ci sono altri posti dove effettuare il digital download? Si può comprare il gioco anche su store americani esterni a EA, oppure ci sono problemi?

scusami, magari sbaglio link, ma dalla pagina ufficiale in italiano e in americano io non posso cliccare nemmeno sul gioco in digitale, inoltre (correggimi se sbaglio) l edizione standard e' anche in digitale, peccato che non sia accessibile poiche non posso proprio cliccare fisicamente sul tasto di origin.

scusami, magari sbaglio link, ma dalla pagina ufficiale in italiano e in americano io non posso cliccare nemmeno sul gioco in digitale, inoltre (correggimi se sbaglio) l edizione standard e' anche in digitale, peccato che non sia accessibile poiche non posso proprio cliccare fisicamente sul tasto di origin.
Sì è vero hai ragione, è tutto temporaneamente esaurito, ma mi sembra che l'avessero detto tempo fa che avrebbero fatto delle vendite frazionate nel tempo.

Come immaginavo, secondo te conviene aspettare o i tempi di attesa potranno essere lunghi e quindi conviene girare per negozi sperando che esista ancora una copia in vendita? (a me della scatola importa poco quindi e' proprio una questione di comodita')

Millo74

Super Postatore
Veramente in qualche intervista o recensione avevo letto che le vendite sarebbero state controllate nei primi giorni dopo il rilascio per non creare ulteriore calca. Correggetemi se sbaglio. Probabilmente è una cosa più che voluta. :D

Controllare le vendite stoppando gli acquisti già al day one mi sembra un tantino eccessivo...mi pare più credibile la motivazione legata ai problemi, visto che c'è molta gente che non ha ricevuto la key nonostante abbia pagato.

Come immaginavo, secondo te conviene aspettare o i tempi di attesa potranno essere lunghi e quindi conviene girare per negozi sperando che esista ancora una copia in vendita? (a me della scatola importa poco quindi e' proprio una questione di comodita')
Bon ma se ti trovi per una pura casualità in un gamestop e per puro caso ti trovi davanti una copia di swtor io, se fossi in te, la prenderei :asd: perché quasi sicuramente le prossime vendite partiranno da gennaio, credo, poi magari stesso domani su Origin riappare di nuovo swtor :)

grazie mille per il consiglio! se c e' il rischio che si debba aspettare cosi tanto allora la cerco da altre parti sicuramente! aspetto ancora domani tanto ho letto che le code mi costringerebbero comunque ad aspettare qualche giorno per giocarci causa impegni :)

Come ho scritto prima, sul sito in lingua inglese la versione De Luxe è disponibile...o almeno non risulta in sold out, quindi dovrebbe esserlo. Oltretutto con il cambio ci si guadagna pure, visto che sarebbero circa 60 euro. Si può comprare anche da http://buy.swtor.com/us/ senza problemi, oppure no?

EDIT: vabeh niente, rimanda sempre all'origin italiano, no way. Certo che è comunque molto strano che sul sito americano la versione De Luxe sia disponibile...

Ultima modifica:

Matz

Super Postatore
Ecco, se sarà disponibile di nuovo a gennaio (what?!?! Non doveva essere oggi il lancio!?!? LOL!) penso che perderanno più di qualche cliente me compreso... La scimmia poco per volta passa

Alto