Quanti gold servono per cappare Jewelcrafting?

TobyAlley

Lurker
Ciao a tutti! mi è venuta voglia di rollare JC....pero mi chiedevo...indipendentemente dal mercato nelle aste nei vari server...approssimativamente quanto costa arrivare a 450? prendo di riferimento gente che ha rollato all'80...quindi comprare tutti i mats..grazie :D

Edonar

Lurker
Ciao a tutti! mi è venuta voglia di rollare JC....pero mi chiedevo...indipendentemente dal mercato nelle aste nei vari server...approssimativamente quanto costa arrivare a 450? prendo di riferimento gente che ha rollato all'80...quindi comprare tutti i mats..grazie :D
tanto tanto tanto è una delle piu costose come professioni.

Oltre i 5k credo se nn molto ma molto di piu.

TobyAlley

Lurker
ok....puo andare, mi sono basato su questa lista di materiali da prendere:

wow-professions.com/wowguides/wow_jewelcrafting_leveling_guide.html]

ovviamente è approssimativa....ma facendo una revisione degli oggetti in banca molti minerali li ho....speriamo bene!! :martello:

denghiu :D

Kindwolf

Super Postatore
Vatti a minare tutta azerothXP è meglio!!! Io l'ho skillata dal livello 1 e mi ricordo di aver incontrato qualche difficoltà verso i 300 e poi dai 410 ai 450, xò è una profession che paga se poi quando ti cappi ti metti in affari con un master transmuter con 10min di farm al giorno guadagni dai 100 ai 200gold che nn mi sembra male

da min-skin ho lasciato skin ed ho tirato su jc
ho seguito questa guida
WoW Jewelcrafting Guide 1-450 | Jewelcrafting Leveling Guide

direi che a seconda del server vai dai 6k agli 8k
io oltre ai miei mi farmavo qualche mats in piu da vendere e con mithril thorium e adamantite oltre alle citrine e huge emerelad vendevo moltissimo..

per il cap da 420 a 450 diventa costosetta se hai fretta di farlo immediatly, se non hai fretta con la daily di aiuto diventa un po' più economico

robycarr

Divo
io avendo mining già cappato per portare jc al 375 ho speso 1500g comprando quasi tutto all'asta
dal 350 in su lo puoi livellare minando nelle northrend

Grad

Lurker
Ho notato che per maxare JC servono il doppio dei mats necessari per maxare mining. Mi spiego meglio: ho maxato mining sul Dk e su un altro alt (minando solo miniere gialle e arancioni) e mi son trovato i materiali giusti giusti per maxare JC sul main.
Detta così sembra na cavolata, ma se ci pensi è utilissimo perché mentre livelli un alt sai già che quella è la roba giusta giusta per JC sul main.

pasky

Super Postatore
Guarda la cifra precisa non la so però possolo solo dirti ke con le daily del torneo cioè tt le daily delle 5 fazioni dell'orda per avere il titolo the crusader c'ho cappato JC un lavorazccio assurdo çç

caska

Super Postatore
io ho portato ora a 400 JC con il dk 80

avendo tirato su anche mininig ho comprato pochissimo ore o bar, solo le gemmine...

e ho speso circa 3000 gold finora...

Alto