Urghesgrunt
Super Postatore
... e tra questi c'è qualcuno che sta finanziando il gioco e sa dirmi se dai test si capisce se è vaporware o meno?
un saluto a tutti
un saluto a tutti
... e tra questi c'è qualcuno che sta finanziando il gioco e sa dirmi se dai test si capisce se è vaporware o meno?
un saluto a tutti
Pure io ex giocatore di DAoC, ho fatto la sottoscrizione di Camelot Unchained su Kickstarter nell'ormai lontano 2013 (il gioco doveva essere già pubblicato secondo la roadmap di allora) e ne ho seguito lo sviluppo dalla primissima pre-alpha.
Difficile dire se manterrà cio' che promette, da quel (poco) che si vede nei test si ma hanno ampiamente sottovalutato le difficoltà per un piccolo team nel creare un mmorpg da zero, compreso il motore grafico poi.
L'unica cosa che mi fa dire "non perdiamo la speranza" è che non c'è nulla di decente in giro.
Comunque non è assolutamnte vapoware, piuttosto è slowware...![]()
ora che leggo il nick, pensa che conoscevo un Theo (o Teo... boh?) che aveva giocato anche su daoc usa su Igraine nei Deus Ex... magari sei tu... o forse solo omonimia![]()
Ok è sicuramente lui allora dato che anche io seguo quel forumC'era Theodenk, mi pare si chiamasse cosi', in gilda con me nei Falchi e che poi è andato a giocare nei server USA, scrive anche nel forum Wayne2k dei giocatori USA, forse ti confondi con lui.
Io avevo due pg, un pala di nome Theon e un' arcimaga ice di nome Nymeria.
Certo che qualcosa su Camelot lo potevano pure pubblicizzare o scrivere news sul portale.
Quando apro la home sono più le news sui battle royale e addirittura Fifa che riguardo ai MMORPGs.
Tanto vale cambiare nome al portale.
Non mi occupo solo di MMORPGITALIA, quello che c'è e che posso scrivo. Quando ci saranno notizie di rilievo le vedrai.
Sicuramente, ma notizie di rilievo sinceramente ce ne sono, voglio dire, è partita la beta 1 dell'erede spirituale di uno dei mmorpg che hanno fatto la storia...
A breve uscirà WoW BFA e su molti altri siti ci sono approfondimenti sullo stato del gioco e delle prequest dell'espansione, è uscito di recente l'update di Albion Online.. insomma di carne al fuoco ce n'è tanta ma appunto come ho scritto qui si parla più di altro che di mmorpg. Che c'entrano Call of Duty o Anthem ad esempio?
Se cerco notizie di ciò che non è un mmorpg vado su altri siti giornalistici che anche in Italiano ne abbiamo di buoni. Uno va su MMORPGITALIA per leggere cose che testate di un certo tipo trascurano alla fine come appunto il genere MMORPG.
Tutto qui.![]()
Sicuramente, ma notizie di rilievo sinceramente ce ne sono, voglio dire, è partita la beta 1 dell'erede spirituale di uno dei mmorpg che hanno fatto la storia...
A breve uscirà WoW BFA e su molti altri siti ci sono approfondimenti sullo stato del gioco e delle prequest dell'espansione, è uscito di recente l'update di Albion Online.. insomma di carne al fuoco ce n'è tanta ma appunto come ho scritto qui si parla più di altro che di mmorpg. Che c'entrano Call of Duty o Anthem ad esempio?
Se cerco notizie di ciò che non è un mmorpg vado su altri siti giornalistici che anche in Italiano ne abbiamo di buoni. Uno va su MMORPGITALIA per leggere cose che testate di un certo tipo trascurano alla fine come appunto il genere MMORPG.
Tutto qui.![]()
comprendo cosa vuoi dire, ma ti ripeto gestendo molti altri blog non riesco ad aggiornarli tutti simultaneamente, a volte sono costretto a fare una selezione di contenuti, se ci sono notizie di rilievo che ho trascurato, con una segnalazione provvedo a pubblicarle![]()
È un utente xbox quindi è normale vedere nella home in primo piano state of decay 2 o robaccia da console. Per dare info su wow lo devi un minimo conoscere, non è un gioco da 30 ore di gameplay. Senza contare che menzioni titoli sconosciuti ai giocatori troppo giovani, sarà stato giusto alle elementari, massimo le medie ai tempi di daoc lol
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Ma scusa una volta non c'era uno staff che si occupava delle news? ricordo che prima di iscrivermi c'erano notizie scritte da varie persone, pure qualche approfondimento bello ho letto tipo quelli che faceva @Grigdusher su WoW. E' logico che una persona sola tanto più che si ritrova a gestire più blog oltre che mmorpgitalia non ce la fa :O