Quanto vecchi siete?

Quanti anni hai?

• Meno di 14

Votes: 12 1,5%
  • 14-17

Votes: 104 13,3%
  • 18-22

Votes: 189 24,2%
  • 23-28

Votes: 185 23,7%
  • 29-35

Votes: 162 20,7%
  • Più di 35

Votes: 129 16,5%

• Total voters
    781

LightCloud

Super Postatore
15 anni, vivo a Genova.
Sono sugli MMO ogni giorno della settimana, ne cambio uno ogni 2 giorni (qualche volta anche ogni 2 ore :lol: ).
E se qualcuno mi disturba mentre gioco posso passare da un :angelo: a un :chomp: e a un:silence:.
Ah e mi piacciono molto le emoticons.

Vladimiro77

Lurker
Ma questo sondaggio del 2008 come è tornato a galla? :D

Colpa mia! :sisi: Risposi con consapevolezza, sapendo che era un vecchio sondaggio, ma considerandolo sempre valido, soprattutto per chi come me si era iscritto dopo il 2008. A quanto pare mi è stata data ragione. ;) Unico problema è che diversi che hanno risposto 3 anni fa, hanno fatto il salto di categoria all'interno del sondaggio. ;) Bisognerebbe farne uno nuovo, per vedere come è "maturata" la comunità di MMORPG Italia. ;) Sondaggio età 2012!!!! ;)

Plinious

Divo
Colpa mia! :sisi: Risposi con consapevolezza, sapendo che era un vecchio sondaggio, ma considerandolo sempre valido, soprattutto per chi come me si era iscritto dopo il 2008. A quanto pare mi è stata data ragione. ;) Unico problema è che diversi che hanno risposto 3 anni fa, hanno fatto il salto di categoria all'interno del sondaggio. ;) Bisognerebbe farne uno nuovo, per vedere come è "maturata" la comunità di MMORPG Italia. ;) Sondaggio età 2012!!!! ;)
Già, io a suo tempo votai 14-17, adesso ne ho 20 :D

Trapmen

Lurker
Classe 74,ieri me son capitate per le mani alcune foto mie da bambino e me so messo a ride come un cretino,sembro austin powers me mancano solo gli occhiali.:yikes:

Hisashi

Lurker
Sono del 1988, quindi 24 anni fatti da poco! Dai, sono ancora un giovine alla fine!

I capelli li ho ancora tutti! Pure di più di quando ero piccino. Quindi forse sono ancora più giovane di quando ero piccolo.

Th3][r3D

Divo
Classe 74,ieri me son capitate per le mani alcune foto mie da bambino e me so messo a ride come un cretino,sembro austin powers me mancano solo gli occhiali.:yikes:

...a chi lo dici...ribadisco la mia classe ('72), a capodanno sono 41 indi per cui rivedendomi in foto anche di un solo decennio fa mi trollo da panico da solo.

Antilya

Postatore
19 fatti a maggio :)
sono in 4a superiore,per hobby gioco a SWTOR e d'estate sono barista alle prime armi.Anche se amo il pc,mi piace leggere e uscire.
Triestina con origini finlandesi

Alto