Quattro passi nel magico mondo pre-CU

Uno

Divo
Emu o non emu, appena trovo qualcosa che mi ispira mi rituffo nell'avventura.

Beh l'ispirazione è tutto. Anche io avevo chiuso con i MMORPG, l'ultimo che ho sottoscritto era Darkfall e non ho rinnovato dopo il primo mese. La verità è che non ci sono MMORPG in circolazione, o sono solo MMO (WoW?), o sono solo RPG (NWN) o addirittura RPG single player spacciati per MMORPG (Tabula Rasa, e il nuovo Star Wars). Preferisco giocare giochi strategici. In effetti per rilanciarmi in SWG c'è voluta l'ispirazione, però devo dirti che dopo anni di prove di "mmorpg" questa è la prima volta che mi sento appagato. In ogni caso se non ti scatta la molla è inutile parlarne ^^

Oggi, per la prima volta da qualche anno a questa parte, ho finalmente ricordato cosa vuol dire socializzare in un MMORPG!
Sto expando il trader, ho trovato lo spawn di una risorsa a poche decine di metri da Mos Eisley dove sono riuniti costantemente almeno una quindicina di players. Si può fare solo un pg per server, sono vietati i multiaccount e chi non è afk mentre sampla è presente magari craftando anche. Tra una richiesta e l'altra alla fine partono i discorsi e il tempo passa. Divertentissimo!!

Ddrenai

Postatore
Mi fa estremamente piacere che tu stia vivendo una piacevola esperienza online sul nuovo server di SWGEmu.
Purtroppo ahimè, al momento anche io come altri utenti hanno affermato, sono in pausa mmorpg a tempo indeterminato.
Tuttavia se si venisse a formare almeno una piccola comunità di italiani su SWGEmu (e naturalmente sui futuri server che nasceranno) sarei lieto di ritagliarmi un pò di tempo dal tran tran quotidiano per cercare di costruire qualcosa tutti assieme.

uomner

Lurker
Mi fa estremamente piacere che tu stia vivendo una piacevola esperienza online sul nuovo server di SWGEmu.
Purtroppo ahimè, al momento anche io come altri utenti hanno affermato, sono in pausa mmorpg a tempo indeterminato.
Tuttavia se si venisse a formare almeno una piccola comunità di italiani su SWGEmu (e naturalmente sui futuri server che nasceranno) sarei lieto di ritagliarmi un pò di tempo dal tran tran quotidiano per cercare di costruire qualcosa tutti assieme.

Io sto giocando in questo momento, mi chiamo Zackox RossoFuoco! :D

Ddrenai

Postatore
Ottima cosa, purtroppo come ho già spiegato su di un altro topic al momento sono impossibilitato a giocare causa pc in riparazione e lavoro. Da quel che vedo sul sito ufficiale di SWGEmu sono ad un buon punto, quindi probabilmente attenderò l'uscita dell'emulatore prima di ricominciare.
Ho deciso di rimandare all'uscita dell'emulatore per assicurarmi che almeno una parte della vecchia utenza di SWG (con particolare speranza per i giocatori del PRE-CU) torni a giocare,purtroppo da quello che ho visto sull'emulatore molti utenti sono, ahimè, ragazzini che non hanno mai conosciuto SWG prima dell'emulatore.

Non avendo il tempo di dedicarmici a tempo pieno,spero che il tempo libero che trascorrerò eventualmente sulla versione finale di SWGEmu sia speso bene con una community Italiana fatta come si deve.

Velen

Super Postatore
Scusate ma per giocare sui server emu che versione di SWG bisogna avere? An empire divided? O va bene anche the complete online adventures? Ho letto anche che dopo il rilascio della versione 1.0 aggiungeranno nuovi contenuti, tipo i jedi, combattimenti spaziali, ecc. Dite che miglioreranno leggermente anche le texture e le animazioni, o forse chiedo troppo? :asd:

Ciao velen, credo che per lo spazio sia necessario installare l'espansione di JtL, alla fine se hai la versione con le espansioni è meglio ;)

Io ora è da un po che non loggo, ma il tuo messaggio mi ha fatto venire voglia di tornarci ;)

Ddrenai

Postatore
Mh...provai questo emulatore un pò di mesi fa. Qualcuno attualmente ci sta giocando? Se si,come procedono i lavori?

Alto