Quest Epiche lvl 25-40 - Volume 1

Ciao ragazzi, Vedui il'er.

sono un po bloccato con le quest epiche che richiedono una small fellowship. Provato a farle da solo ma veramente troppo dure da fare in questo modo.

Se per caso ci sono altri Cavalieri nelle stesse condizioni sarei disponibile per farle insieme. Al momento sono al Volume 1 book 3.

Mandatemi una missiva ingame

Namaarie
Antalion

Indovino

Super Postatore
ciao, in teoria le quest di storia del primo volume si possono fare tutte insolo utilizzando un items (di solito una pietra) che ti da un Bonus/Buff chiamato inspiration

Effettivamente dovrei farle pure io...

Se non sbaglio quella pietra l'ho beccata ieri al Book 2, mi si sono alzati power e morale fino a 5000 circa... Credo si parli di quella :)

La pietra viene assegnata al tuo inventario automaticamente quando accetti la quest.
Deve però essere usata in un posto preciso, che comunque di solito è segnato sulla mappa anche lui con un anello. La pietra ti dà un buff che moltiplica MP, power e danno. Se però la distruggi o vendi (non so se si possa fare), sono volatili per diabetici!!
Altre quest (quelle in istance) ti danno un buff appena entri senza alcun bisogno di oggetti.

In bocca la lupo (e se proprio non ce la fai prova a chiedere aiuto in chat di gilda!)

Aggiungo una cosa. Ricorda che a parte le quest in istanze che ricevi automaticamente un bonus al morale e power appena entri, ci sono anche parti che ti mandano ad uccidere dei normali boss e quando usi la pietra hai 15min di tempo per cui devi fare in fretta. Te lo dico perchè io non sapendo all'inizio come funzionava, mi sono messo a fare il figo e ad uccidere ogni mob che incontravo e mi è scaduto il bonus proprio mentre menavo il boss... hehe!

Alto