Quest Natalizia

Ragazzi....la quest natalizia per avere la palla di vetro con Queynos o Freeport con la neve che cade.... :D
so' che devo andare in un posto nelle enchanted lands....ma non so' come arrivarci....sono lvl 16 e non sono mai uscito da Antonica....sapete darmi qualche indicazione plz?
grazie mille

Grazie nemesi,
oltre a questo pero' ho il problema di non sapere proprio come arrivarci nelle EL...non mi sono mai mosso da antonica, mi servirebbe sapere proprio il percorso da li'... :| (yes, i'm noob :D )

ah ups, scusa non avevo capito. allora vai al molo, che dovrebbe essere a q harbor se non ricordo male. compra un biglietto per nektulos forest e sul molo trovi la campanella per le EL. oppure da TS, sul molo trovi la campana per nek forest e di nuovo sul molto la campana per le el

Grazie Nemesi, con le tue indicazioni ce l'ho fatta :D
..anche se a caro prezzo....ehm...mentre compravo le 5 gold cluster per la quest dal broker....mi e' scappato un click per sbaglio....e ho comprato 4 gold cluster a 1 silver e una gold cluster a 2 gold e 40 silver.... ;_; ;_; ;_;
ma metterci un pop-up di conferma per l'acquisto all'asta no?!?!?!?!?
sigh erano 3/4 del mio patrimonio....che pirla :D
ora' pero' ho la palla di vetro e il cappello da babbo natale :D :D

P.s. mi chiedevo come mai eq2 avesse un economia cosi' strana...ovvero, capita spessissimo di vedere all'asta lo stesso oggetto con prezzi che vanno dal qualche silver al parecchi gold...ora ho capito....e' un tentativo di beccare qualcuno che sbaglia il click -.- ;_;

Ultima modifica:
Alto