Questione Guild Bank

A

Aerandir

Guest
Come avrete notato, nonostante la bank di gilda venga aggiornata costantemente con nuove tab, risulta spesso quasi / completamente piena e intasata.

Cosa consigliate di fare?

Per ora consiglierei di rimuovere gli item low level, e cercare di liberare la bank autonomamente da item che dopo alcuni giorni non vengono toccati.

Inoltre, gli officer dovrebbero darmi una mano a tenerla pulita.
 

Relif

Utente
Io consiglierei quello che hai detto: rimuovere item di livello basso o inutili. sarebbero da mettere item di una certa qualità, tipo 5/6 link o rari/unici di livello medio-alto. magari noi officer quando vediamo roba inutile potremmo tradarla con i mercanti per mettere nello stash di gilda gli orb ricavati per libero utilizzo di gilda.
 

Arj79

Utente
Io cerco di mettere pezzi validi e nel caso cambio. Se trovo un elmo buono e vedo che in stash c'è uno che ha qualcosa meno (di pari livello), lo sostituisco.
 

LoNa

Lurker
Magari sarebbe utile tenere una piccola parte della banca con oggetti di livello intermedio, per aiutare a livellare più in fretta i vari pg della gilda, una volta trovato qualcosa di meglio rimetterlo nella banca per farlo utilizzare ad altri personaggi. Però a livello di gestione da parte vostra presumo diventi un casino. Altrimenti come dite voi, tenere solo oggetti con una certa utilità.
 

xander

Moderatore
Membro dello Staff
onestamente avendo iniziato un nuovo pg ieri, gli item livello basso mi sono serviti molto, mi hanno permesso di fare la difficoltà normal in mezza giornata andando in giro oneshottando tutti. XD
 
A

Aerandir

Guest
Si, dà una parte servono anche oggetti per i low level, la soluzione è avere tante tab, ma costano :asd: se qualcuno vuole donare qualche moneta alla gilda può aiutarmi ad ampliare il tutto.
 

Arj79

Utente
Il problema è capire quando non serviranno + i lvl bassi. Io per i prossimi 4 mesi in domination mi porto avanti solo 1pg, però c'è chi ne proverà diversi. La vedo dura tenere lvl bassi, intermedi e alti :\
 

Relif

Utente
capisco avere item di livello basso per i nuovi del game, ma considererei 2 cose: la prima è che riempire le stash di item bassi(e magari anche inutili per i bassi, intendo che magari hanno anche roll scarsi o sono addirittura bianchini o blu) riempe le stash quando potrebbero essere riempite di cose piu utili; la seconda è che qualsiasi pg di poe conclude la prima difficoltà, o perlomeno arriva all'atto 3 senza molti problemi. quindi direi che non è utile averli in stash di gilda ma solamente comodo per chi vuole farsi la normal facilmente. si potrebbe (magari comprando una o 2 stash ulteriori, ovviamente col tempo eh :) ) dividere la stash di gilda in 2 parti: equip per i liv bassi, e per i liv alti/end game.
tutto ovviamente IMHO. scusatemi per il pariro che ho scritto xD
 

Arj79

Utente
Ognuno la vede come vuole e io non voglio far torti a nessuno, ma per me i primi 3 atti in normal ognuno se li potrebbe fare da solo senza dover sperare in item trovati da altri. Anche se sei nuovo in PoE puoi farcela tranquillamente. Da Cruel mi stà bene tutto. Già cosi' si eliminerebbero parecchi pezzi.
 

xander

Moderatore
Membro dello Staff
Si in effetti si potrebbe mettere come livello minimo per gli oggetti il 30, tanto prima del cruel non c'è una vera difficoltà nel gioco (neanche dopo in realtà...)
 

Johltzar

Divo
quando giocavo ad L2 anni e anni fa in clan avevamo fatto vari account uno per mats uno per armi e armor divisi per gradi... si potrebbe in alternativa usare questa soluzione...sarebbe da fare un paio di account e metterci dentro armi e armor per livelli medi in un account ecc.. per altre cose... gli account li tiene il capogilda e gli officer e a rotazione la sera si controlla la banca di gilda per vedere se è stato messo qualcosa e poi so smista sull'account in base al livello rarity...
 
A

Aerandir

Guest
Una tab per item low level voglio comunque tenerla, magari la aprirò in futuro, è sempre buona cosa aiutare membri nuovi / char nuovi :sisi:
 
A

Aerandir

Guest
Ho espanso il regolamento della guild bank, lo trovato nel topic stickato del regolamento, ditemi cosa ne pensate!
 

xander

Moderatore
Membro dello Staff
una cosa, eviterei di mettere gli item ottenuti dalla vendita di rari in banca di gilda, tanto è roba inutile
 
A

Aerandir

Guest
Un officer mi ha segnalato che oggi la bank è stata riempita parzialmente da item blu inutili.

Prego tutti di evitare la prossima volta, grazie.
 

Relif

Utente
infatti la speranza è che piu gente possibile si iscriva sul forum, io spesso spammo in chat di iscriversi. spero di averne portato qui qualcuno :D
 
A

Aerandir

Guest
Più di tanto non posso fare :asd: se qualcuno continua a non ascoltare verrà cacciato semplicemente :sisi:

comunque, perdonate l'assenza di oggi, Fastweb ha avuto la geniale idea di privarmi della connessione.
 
Alto