Questione Guild Bank

Serge91

Utente
Ragazzi, io quando giocavo da solo con i miei classici 4 tab facevo così per gestirmi la possibilità di riniziare a raffica nuovi personaggi (lo facevo per droppare più orb, e di solito arrivavo a un punto in cui arrivavo al lv 25 in tipo 3 ore di gioco solamente): raccoglievo tutti i blu/gialli che trovavo, e mi conservavo in un unico tab tutti quegli oggetti che avevano dati super (mi ricordo che avevo trovato una spada a 2 mani potentissima per il livello 9, e l'ho usata fino al 30) oppure tutti quei pezzi di livello basso con item rarity e item quantity (oggi indroppabili purtroppo).
Il tipo di equipaggiamento è assolutamente irrilevante per farsi in fretta i primi 25 livelli: spesso ho usato duelist con mazze a due mani, o un marauder che aveva altissimo energy shield per il livello 10 e pochissima armor. Insomma, tenete solo il meglio, perché tanto nei primi 30 livelli nessuno si specializza su una particolare arma, e comunque se l'oggetto è molto forte le poche passive messe su altre cose risultano assolutamente irrilevanti. Per cui tutto il resto buttatelo via: gli oggetti servono solo per rushare la difficoltà normal e basta.
Io usavo solo un tab per quegli oggetti, poi ne usavo 2 tab per gli oggetti di livello 40-50 dove allora sì che inizia a essere importante usare l'equipaggiamento giusto perché a quei livelli hai allocato già un mucchio di passive che potenziano anche il gear apparentemente più scarso.

Namirrha

Super Postatore
Quoto alla grande serge91 volevo scrivere un post circa come il suo. Consiglio di togliere tutti gli oggetti sotto il liv 30 e fare 2 fasce 30-40 e 40-50 com tab distinti. Ovviamente con le dovute eccezioni se ho un 4 slot liv 29 fortissimo lo metto...E sopratutto se si prende qualcosa non per forza mettere qualcosa a meno chè non sia nettamente più forte...

Namirrha

Super Postatore
Solo 2 commenti ho visto sparire nel giro di 3 ore ieri un GMP e un LMP dalla banca allora intanto complimenti a chi ha messo in banca il GMP (drop only) però almeno mettete qualcosa di semi-equivalente... io prendo spesso dalla banca ma per i big item non costa niente chiedere in guild chat (a me non hanno mai negato una richiesta).
Dico questo sopratutto per il futuro visto che ci sono già over 45, livelli in cui si comincia a droppare bene.
My 2 cents.

Alto