Questione Mortal Online 2

Kevo1993

Lurker
Ciao a tutti, come da titolo vorrei capire un po come funziona la questione dei pacchetti sul sito di Mortal Online 2, se io prendo il pacchetto da 40 dollari, posso giocare due mesi a mortal online 2? Piu che altro vorrei saperne di piu grazie

Tozzifan

Utente
Ciao e benvenuto sul forum.
Ultimamente mi sono disinteressato al gioco, quindi prendi con le dovute pinze quello che sto per scriverti.
Per quanto mi ricordi io, il pacchetto Standard (quello da $39.00) consisteva in:
  • Client per Mortal Online 2.
  • 1 mese di gioco per Mortal Online 2 (Steam key), tempo che si calcola a partire dalla Persistent Release.
  • Accesso alla Closed Combat Alpha, e quindi anche alla Closed Beta.
  • 2 mesi di gioco per Mortal Online 1.
Limited-Offers.png

Il gioco attualmente è in fase di Beta e la Persistent Release è già stata rimandata almeno un paio di volte.
Per chiarimento gli sviluppatori per Persistent Release intendono il raggiungimento del traguardo che comporta un punto stabile di sviluppo, dal quale non avverranno più wipe.

Per farla breve: spendi $39.00, inserisci la key su steam, giochi free nella fase di beta fino alla persistent release, dalla persistent release hai un mese di gioco incluso, successivamente devi pagare il canone mensile per giocare.

I due mesi che hai citato magari li hai confusi con quelli per MO1, oppure hanno cambiato qualcosa ed io non mi sono aggiornato.
Se hai la pazienza di aspettare qualche ora, arrivano gli irriducibili di MO2 e ti spiegano tutto con calma e correttamente, ti ho scritto io nel frattempo per non farti cadere in errore confondendo il tempo di gioco per MO1 con quello per MO2.

Kuroi

Mito
ola :D

per prima cosa ciao!

per seconda cosa, qui c'è il forum dedicato per MO2 e il discord italiano se ti interessa

terzo: tozzi ha perfettamente spiegato tutto :D

Alto