Questione NANI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Weaghol

Lurker
Ho pensato, vista l'attuale inutilità di questo forum, di utilizzarlo momentaneamente per discutere tra di noi (attualmente sono addati i Gm ovviamente, io e brekko).

C'è da discutere circa un discreto problema di fondo all'eventuale alleanza: i mezzorchi necron. Bisogna trovare un modo per risolvere l'inghippo.

L'idea di base che io,brekko e Gay ban avremmo è quella di toglierli di mezzo "convertendoli" in qualche maniera (ovviamente dandogli un senso gdr) in necron. In quel modo ogni problema sarebbe saltato. Ma la questione non è facile.

Ditemi che ne pensate.

P.S. Ho pensato di utilizzare un forum per parlarne perchè per motivi di "vita real" è difficile parlarne tutti insieme in maniera tranquilla. In questo modo, anche se logghiamo ad orari diversi, possiamo discuterne.

Curtain

Lurker
Una volta drk mi stava parlando di una possibilità di "demonizzarli" come è stato fatto con il resto dei malk. Ma sinceramente ne ignoro la metodologia. Dovremmo tirare fuori dal cappello qualcosa.

Weaghol

Lurker
Il fatto è che non credo sia facile trovare un'alternativa al "demolirli"...e anche la stessa demolizione non è semplice..

Curtain

Lurker
E se gli cambiassimo la divinità in grumsh senza dirgli nulla? E come saltano fuori da nehe li fragghiamo? :O Potrebbe funzionare come idea °L°

Weaghol

Lurker
Ritendo che l'idea di "convertirli" in necron rimanga la migliore. Certo non è che un giorno uno logga il suo pg mezzorco e se lo ritrova necron :D c vuole uno "slancio" gdr..

E pixel non ha letto nemmeno il mio pm :(

Curtain

Lurker
Apparte me te e Raysbam non lo caca nessuno questo post. A quanto pare sarà molto travagliata quest'alleanza coi nani :( mi toccherà andare a firenze direttamente per fare sto trattato :(

Mezzorchi in necron.. sarebbe una grande grande forzatura; sopratutto alla luce di quando si è dovuto fare con i malk. Aspettare si estinguano? quanti ne restano in realtà?
Fare l'accordo con i nani così come eravamo rimasti ossia che i ns mezzorchi non si toccano e si da loro il diritto di sfida in caso di incontro mezzorco imperiale / nano, con obbligo di non loot e di presenza di qualcuno che recuperi gli averi?

Sloth

Lurker
Scusate se non ho risposto prima, ma ho aspettato di trovare i due giocatori a cui affidare le cariche dei nani :D
E poi avevo anche da finire la release...

Non so se volete addare anche i L'Orda e LexEron, per il resto sappiamo quanti mezzorchi ci sono attualmente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto