Questo gioco è talmente rotto che...

Si può scrivere una linea di codice mascherarla da "item link" mandarla in chat e far crashare tutti quelli che ci passano il mouse sopra.
Si può mandare immagini in chat talmente grandi da occupare mezzo schermo e oscurare la visione di chi ti stà intorno.

Senza contare tutti i vari exploit di invincibilità e gold dupe.

Si può scrivere una linea di codice mascherarla da "item link" mandarla in chat e far crashare tutti quelli che ci passano il mouse sopra.
Si può mandare immagini in chat talmente grandi da occupare mezzo schermo e oscurare la visione di chi ti stà intorno.

Senza contare tutti i vari exploit di invincibilità e gold dupe.

tenere abilitato codice html in chat è sempre una pessima idea.

aggiungo qualche cosetta: il buff dell'ascia che da il 30% di velocità (bloodlust) non va via se non dopo almeno 5 minuti, il buff che amplifica il danno dell'accetta ( 'again all odds' +10% per ogni nemico vicino) idem. Hanno trovato il modo di esplorare sott'acqua: si duella sott'acqua. Il bug dell'ah ancora non risolto a 2 giorni dalla patch (se vai off non prendi soldi dalle vendite).

Discordia0987

Super Postatore
Aggiungo pure io , la tempesta del guanto del gelo a volte non fa danno, a volte per mettere il pilastro del guanto fa la doppia animazione e per concludere in bellezza la sepoltura del guanto a volte la casta in ritardo e a volte no perchè stavi finendo un'animazione e appena la premi ti entra e esce istantaneamente dalla sepoltura, insomma sto guanto del gelo è un'arma nata male e non fixata ancora oggi D:

Ieri ho fatto il 60,mi diverte curare e mi diverte il gioco,ma purtroppo ho l'impressione che questo gioco non abbia molta vita.Troppi problemi,e quelli che risolvono implicano degli altri
Vedremo

anarres

Super Postatore
Ieri ho fatto il 60,mi diverte curare e mi diverte il gioco,ma purtroppo ho l'impressione che questo gioco non abbia molta vita.Troppi problemi,e quelli che risolvono implicano degli altri
Vedremo
il colosso amazon ha dato in mano il lavoro a dei pivelli non si capisce se per dabbenaggine o per "risparmiare" ma in entrambi i casi non ha alcun senso. Poteva permettersi Yoko Taro, H Myazaki ,GRR Martin (meglio di no deve ancora finire di scrivere i suoi libri), Kojima, Ueda ... solo per citarne alcuni invece tutti i progetti sono falliti ancora prima di cominciare e questo che è l'unico che è rimasto in piedi dopo le figuracce, i cambi e i ritardi è un flop annunciato nonostante abbiano foraggiato influenzer e gentaglia varia a parlarne bene a prescindere.

Luisen

Divo
Nuovo giorno, nuovo exploit.
Se quelli di amazon games volevano che il gioco parlasse di se, hanno scoperto la giusta via :asd:

beh io la vedo cosi, secondo me risolveranno tutti i problemi e poi apriranno server nuovi dove non puoi fare nessun transfer e tutti quelli che giocano in modo "corretto" andranno li.

I server vecchi, sopratutto quelli HIGH ormai sono senza senso.

anarres

Super Postatore
beh io la vedo cosi, secondo me risolveranno tutti i problemi e poi apriranno server nuovi dove non puoi fare nessun transfer e tutti quelli che giocano in modo "corretto" andranno li.

I server vecchi, sopratutto quelli HIGH ormai sono senza senso.
te lo auguro ma sarebbe la prima volta è più probabile che i giocatori onesti vadano altrove (che sta gia avvenendo) e restino solo fans sfegatati e cheaters , di solito funziona così, gia visto e rivisto in ennemila giochi koreani e non.

angelomitico

Super Postatore
Ragazzi ma solo a me ha fatto questo effetto, questo gioco. Volevo tanto ritornare a giocare ad un mmorpg, ho comprato il gioco, new world e ci ho giocato pochissimo e non riesco nemmeno ad aprirlo. Non so se sono io che non più adatto a giocare ai mmorpg o è New World che non mi da stimoli

Luisen

Divo
Nah, non penso sia tu: la verità è che negli ultimi anni escono solo SCHIFEZZE che qualcuno si ostina propinarli come buoni/ottimi prodotti.
Evidentemente il livello qualitativo generale sia di chi produce, sia di chi ci gioca è sceso a livelli imbarazzanti.
Per la serie... produco m**da e te la faccio pure piacere.

Ultima modifica:

jpganzo00

Super Postatore
Ragazzi ma solo a me ha fatto questo effetto, questo gioco. Volevo tanto ritornare a giocare ad un mmorpg, ho comprato il gioco, new world e ci ho giocato pochissimo e non riesco nemmeno ad aprirlo. Non so se sono io che non più adatto a giocare ai mmorpg o è New World che non mi da stimoli
solo a vederlo new world mi viene vomito a spruzzo misto diarrea. Figurati se ci gioco LUL

graalex82

Niubbo
no.. ha fatto la stessa cosa anche a me. Ho giocato la beta con amici e l'ho trovato piatto in ogni sua forma. Come uno scemo mi sono fatto convincere a comprarlo ma dalla release non c'avrò speso neanche 5 ore di gioco.

Sono mesi che sto su RDO2 e NW mi sembra un cartone animato.

Discordia0987

Super Postatore
no.. ha fatto la stessa cosa anche a me. Ho giocato la beta con amici e l'ho trovato piatto in ogni sua forma. Come uno scemo mi sono fatto convincere a comprarlo ma dalla release non c'avrò speso neanche 5 ore di gioco.

Sono mesi che sto su RDO2 e NW mi sembra un cartone animato.
Benvenuto , se vuoi c'è la sezione dedicata per presentarti :hyu2:
Comunque è talmente rotto che ho detto basta! :bidone::bidone::bidone:

Alto