Queynos Quest - "Goods Down Below" buggato

Lucas78

Super Postatore
Seguono *spoiler*.....

Se entrate nel Down Below da Castleview Hamlet, Willow Wood o Baubbleshire, all'inizio avrete a che fare con il mercante lì all'angolo. Se ci parlate, vi affibierà un quest con il titolo in oggetto. Dovrete uccidere Rifter Bleeders, scheletri chiamati "Rotting Citizens" e....collezionare un certo numero di "Arachnid Fangs"(attenzione, non "legs") da non meglio precisati "Potent Arachnids".

Ora, il problema riguarda i "Fangs"...Non si trovano. Spulciando sul forum, ho letto che ad inizio Beta esisteva un tipo di ragni chiamati appunto "Potent Arachnid", ma poi sono stati rimossi. Da quel momento la quest ha cominciato ad essere buggata. C'è chi dice di aver ottenuto i "fangs" dai Malefic Arachnid, chi da Venomous Spitters aggressivi, chi da quelli neutrali....E chi )la maggioranza) pur avendo sterminato l'intera popolazione aracnide, non ha trovato nulla. E' quasi come se alcuni PG, in maniera random, venissero flaggati ed impossibilitati a portare a termine il quest.

Purtroppo io sono tra questi.

Ok, solo per dirvi che se vi trovate nella stessa situazione sappiate che è molto probabilmente un bug, che speriamo venga risolto presto.

MoX

Lurker
No io quella quest dei goods la ho finita.

Io so sul beta 2 che però penso sia uguale in tutto e per tutto all'1 quindi..... ho ucciso i ragnetti di cui non ricordo il nome che gruppavano vicino alle scalinate sopra cui c'è un mob con due freccette.......

(scusa le indicazioni malamente date ma laggiù io non ci capisco na mazza quindi per trovare le cose vado in giro a caso :| )

Lucas78

Super Postatore
Io ho ucciso diversi degli spider che hai detto tu ma senza buon esito, purtroppo. Ad ogni modo, uno dei Developer (Owlchick) ha postato un messaggio a riguardo poco fa:

http://eqiiforums.station.sony.com/eq2/board/message?board.id=betaquests&message.id=7795#M7795

I found an error in the things this quest asks you to kill. It'll request creatures closer in level range that actually spawn now

In a future update, natch.

Thanks!

In altre parole, probabilmente ci continuerà a venir detto di raccogliere arachnid fangs ma da specifici ragnetti esistenti (Watchers, Spitters o altri).

Alto