Racial traits

Bò, per la conferma dovremmo attendere i betatesters, rimane che -sembra- un'implementazione sperimentale, con alcune skills un po', come dire...poco utili?

Voglio dire, un gildano mi ha informato dei buff del dancer su SWG e -in questa ottica- la racial trait del twi'lek ci starebbe pure, però su SWG il dancer era una professione, qui nu. Idem per il Miral: che vuol dire che fa un risto che mette le anime in pace? Che recita le preghiere funebri con voce stentorea? O c'è qualche issue che mi sono perso nelle trentamila dichiarazioni?

Al di là dell'implmentazione sperimentale o meno, sarebbe interessante -a questo punto- capire due cose:

1) Quanto restringerà la scelta della razza in relazione alla professione
2) QUanto andrà ad incidere sul sistema legacy (se ci sarà)

l'argomento e' affrontato per bene in "closed beta"
Ops! wrong thread then...again :(

ma dove leggi rattataki che non li trovo io nella lista.

Edit, visto...non era evidenziato <,<

Mi sembrano cmq bonus abbastanza debolucci anche per i più accaniti Power players sinceramente

Io per bonus razziali che influenzano la massa intendo più quelli tipo WoW vanilla(Wotf/stun resist degli orchi/perception) o Rift in Beta(Kelari).

Ultima modifica:
Io avrei preferito non ci fossero affatto. Spero che siano davvero dei bonus quasi ininfluenti o saremo costretti a scegliere certe razze per competere = scelta limitata.

Non vedo cosa ci trovate di così positivo nell'avere i bonus razziali e nell'essere costretti a prendere una razza anzichè un'altra (perchè è più forte in pvp o in pve o adatta ad una certa classe).

I bonus leggeri mi stanno anche bene, giusto per distinguere un po' e dare un senso alla cecità dei miraluka ad esempio o alla fisicità di altri etc., ma bonus che non devono avvantaggiare (fossero tutti tipo 1% o 2% mi starebbe bene).

EDIT: mi sono visto il video, effettivamente sembrano poteri insignificanti (roba massimo del 3%), non costringono a scegliere una certa razza per una certa classe (danno una leggera predisposizione, tipo l'umano ha il 3% in più di carisma/presenza, ma se uno vuole può fare il twilek lo stesso è un bonus ridicolo cmq).
Mi è piaciuta molto invece l'idea del potere sociale razziale, tipo la danza tradizionale Twilek (una danza che potranno fare solo loro, stupendo a livello di ruolo), questo è un modo intelligente per distinguere le razze senza forzare la mano, speriamo che non esagerino con i poteri passivi razziali e li lascino molto bassi.

Ultima modifica:

EnR1L

Super Postatore
spero vivamente che tolgano le racial traits (quelle tipo più crit o più dmg etc), per una volta sarebbe bello se la gente scegliesse in base all'estetica che preferisce e non alle stats

Però alla fine sono talmente bassi i bonus che non credo influiscano così tanto :sisi:
Macchè, già me li vedo "No mi dispiace...invito solo Tank Zabrak perchè ricevono l'1% di cure in più
"
L'1% eh...mica cazzi :asd:, la differenza tra un wipe e un instanza cleared. :v
Eh però, metti un tank zabrak e un healer zabrak e già vai sul 2% in più di cure sul tank... :asd:

Più che altro il ballo delle twi-lek sarà OP :afraid:, sarà pieno di Twi-lek che ballano sulle mail-box...

Ultima modifica:

Ederyn

Super Postatore
Io son contento di sti bonus anche se minimi. Forse per una volta si vedrà un game dove non siano il 90 % umani i player!! E poi venendo da daoc i bonus razziali me gustano ! :)

Io son contento di sti bonus anche se minimi. Forse per una volta si vedrà un game dove non siano il 90 % umani i player!! E poi venendo da daoc i bonus razziali me gustano ! :)
Non è costringendo i giocatori a far quel che non vogliono che crei divertimento. Cmq il problema per un 3% presence non si pone, non è che uno con 3% in meno di presence non taunta... sono valori ridicoli, messi lì giusto per far cambiare razza a qualche indeciso e creare varietà ma se qualcuno vuole farsi il twilek tanker non dovrebbe sentirsi costretto a fare l'umano per un 3%.

Sarebbe più rompi se fosse 3% di danno o di hp ma non mi pare di averne visti così, voi si?

Alto