Racial traits

gilnar

Divo
vi aggiungo questa dichiarazione ufficiale..
quindi è ancora vago quale saranno questi bonus

At this time, we do plan on having "racial" abilities, but they will be cosmetic in nature. Think of them as "social" abilities or actions that your character is able to do based on their species.

We wanted to give you something special for your character based on species, but we did not want it to influence your choice in the sense that you would feel "I have to be a Twi'lek Consular because they get +5 Willpower."

So, active "racial" abilities are planned, but they won't affect your combat gameplay in any way.

We'll elaborate more in the future.
16 Ottobre, 2011, 17:42:22

fonte uno dei vari devtraker del forum ^^
http://r2-db.com/article-rss/14465

probabilmente era gia stata postata ma ^^ meglio rimetterlo

Ultima modifica:

tarah

Lurker
Molto meglio. Ho sempre scelto le razze nei giochi in base all'estetica fregandomene anche magari di perderci quel poco di bonus razziale che avrei potuto avere facendo scelte diverse, qui non verro' penalizzato per questo.
io di norma ne facico proprio uno per razza.... =)

Melckor

Super Postatore
domanda ma la razza Zabrak.. puô fare il war sith? ... Ho visto una tabella dove lo mettono solo come inquisitor e la cosa mi ha fatto inca..un po'!

gilnar

Divo
domanda ma la razza Zabrak.. puô fare il war sith? ... Ho visto una tabella dove lo mettono solo come inquisitor e la cosa mi ha fatto inca..un po'!
piccoli spoiler di trama attenzione ^^ leggete a vostro rischio e pericolo

considerando che inizialmente il pure bllod non poteva essere inquisitor in quanto l'inquisitor partiva la storia come schiavo.. ma ora pare che si possa fare nonostante i pure blood da bg non possono essere schiavi quindi avranno implementato un altro tipo di story arc per loro
non so se succedera anche ad altre razze ma probabile

Melckor

Super Postatore
be spero proprio che il zabrak si possa usare anche come war sith se no ... viulenzaaaaaaa divento peggio di un super sayan XD

Melckor

Super Postatore

Rick_supercafon

Super Postatore
Con la nuova build sono state introdotte le famose racial social abilities (e sembra che abbiano tolto le altre abilita' raziali inerenti a combat bonus vari)

La lista e' la seguente, ma potrebbe ovviamente variare da qui alla release:
Human: Rally - Rallies nearby allies.
Miraluka: Sense Force Alignment - Senses the target's alignment with the Force.
Twi'lek: Parlor dance - Perform an unique cultural dance.
Zabrak: Inspire loyalty - Inspires loyalty from nearby allies.
Mirialan - Focusing Ritual - Undergo a focusing ritual to rest and recuperate spirit.
Cyborg: Scan target - Scans target with a critical cybernetic eye.
Sith: Punish - Punish your companion for his or continued failures.
Rattataki: Shadowbox - Perform a series of mock blows, blocks and counters, warming up for the fight to come.
Chiss: Salute - Prompts nearby allies to stand at attention.

Qualche testimonianza di beta testers che sono gia' rientrati in game con la build nuova:

"They seem to mostly be cosmetic. I used the Zabraki Inspire Loyalty on a friend and it placed a buff on him that said he was feeling patriotic. They did a little cheer animation. Bioware said they did not want players to feel they had to choose one race over another because of their racial abilities affecting PvE/PvP, so I doubt the racials will ever amount to anything other than cosmetic/fun stuff"

"I'm playing a Mirialan and the Focusing Ritual is just the out-of-combat heal with a different animation. Maybe it'd be more interesting if I wasn't a consular. Basically for me it's like I can sit down and recuperate instead of standing up :p
Whoo"

"Try using one of these while running. Its fun.
My Twi'lek female danced on her top half while running on her bottom half, her waist twisted and almost disappeared a few times, I think I cringed when she spun on herself"

Meno male che Bioware sembra avere qualche cervello a disposizione, al contrario dei giocatori (che stanno piangendo perchè vogliono limitarsi la scelta con effetti raziali che pesino sul pve/pvp, non capiscono che a quel punto ci sarebbe la razza più sgrava ed è come avere una sola razza per classe, visto che scegliendo diversamente si verrebbe puniti e il motivo della punizione sarebbe il tentativo di distinguersi dalla massa).

Queste skills ruolistiche le trovo stupende sulla carta, soprattutto il Miraluka che senza chiederti nulla può vedere l'allineamento dei suoi compagni. Ma anche il Punish dei Sith, il mirialan che ha un'animazione di rest tutta sua, la danza popolare twilek mi è piaciuta anche l'altra volta come idea etc.

tarah

Lurker
concordo.....vada per le social...vada per le passive che non influiscono sul combat (tipo i 5 minuti che c'erano sul twi0'lek) ma le combat no vi rpego!

Ultima modifica:
Alto