Racial traits

Quoto ThunderCAP, anchio penso che cosi si limita la scelta della razza.
Cambiando argomento, sinceramente mi aspettavo qualche razza in più, ma non è questo l'importante.

spero non sbilancino il pvp portando a scelte troppo condizionate in base alla classe.
madò... ridicole xD

L'unica utile (ammesso che faccia qualcosa) è la meditazione
Permettimi di dire, in maniera del tutto scherzosa e simpatica, che non chai capito una fava. :asd:

è da pagine e pagine che stiamo ripetendo il fatto che sono social abilities, non sono fatte/pensate per influenzare il gameplay e quindi la scelta...è per questo che ti sembrano inutili.

è un altro discorso , invece, il fatto che trovo alcune di quelle davvero bruttine...tipo quella dell'human che è un /cheer emote in pratica :v

Ultima modifica:
hm senza dubbio inutile si, ma per me è inutile anche solo integrarla in game con tutta questa pubblicità.
Se vuoi fare delle social fatte bene ok, ma queste fanno pena solo a guardarle >_>

hm senza dubbio inutile si, ma per me è inutile anche solo integrarla in game con tutta questa pubblicità.
Se vuoi fare delle social fatte bene ok, ma queste fanno pena solo a guardarle >_>
Ti rendi conto che con tutto quello che il game offre la tua preoccupazione è intorno a una skill ornamentale? Mi pare che trolleggi un po' troppo....
Hanno fatto bene a mettere delle razziali solo for fun, altrimenti avremmo schiere di pg tutti uguali.

Ti rendi conto che con tutto quello che il game offre la tua preoccupazione è intorno a una skill ornamentale? Mi pare che trolleggi un po' troppo....
Hanno fatto bene a mettere delle razziali solo for fun, altrimenti avremmo schiere di pg tutti uguali.
Azz troll cerca troll, ma lascia perdere...

Senza dubbio le social danno un po' di varietà ai pg (anche se 9 persone su 10 non le usano mai) ma almeno le facessero bene ste benedette social...a parte il ballo sono un po' macchinose e cmq poche in quantità.
Ripeto, la mia è una critica alla qualità, non al fatto che esistano o meno.

Alto