[Raduno di Gilda] Racconti&Spam di gilda :D

Karond

Super Postatore
Così è troppo esagerato, ormai ti sei bruciato... :asd:
Ssshh! E' donna, appena legge complimenti tipo "Bellissima" "Linea invidiabile" "ti meriti accessori e scarpe di vari colori" non noterà neanche quello che cè scritto intorno a queste parole. Sono ancora in gara, sssshhh!

Edit: Argh! Nel mio shop dove avevo trovato le ultime Collector boxate di Tera sono finite Q_Q Se ne son magnate 4 in qualche ora ... dovevo ordinarla subito, la mai vita non ha più senso ...

Ultima modifica:

Isaura

Lurker
I video di Sybyll sono ottimi.. poi è l'unica che li fa', non criticate :ratrat:... piuttosto scaricate la patch della Obt che sono 5Gb di roba se non volete trovarvi impreparati al lancio.

Karond

Super Postatore
I video di Sybyll sono ottimi.. poi è l'unica che li fa', non criticate :ratrat:... piuttosto scaricate la patch della Obt che sono 5Gb di roba se non volete trovarvi impreparati al lancio.
Io non critico, ho espresso un parere personale, e lei ha deciso di fare giochetti BDSM con me! Usando fruste ed oggetti metallici scaldati sul fuoco, cosa posso farci? Povero Kar, incompreso e tacciato d'infamia e trattato come un reietto, da una malvagia strega burbera ed il suo seguito di lacchè, povero Kar.

Sono gia disponibili i file delle patch? Ottimo ottimo, metto a scaricare, che con la mia connessione satellitare a velocità quadrupla iperluce mi ritroverò il 19 ancora qui a scaricare senno.

Godai

Lurker
I video di Sybyll sono ottimi.. poi è l'unica che li fa', non criticate...piuttosto scaricate la patch della Obt che sono 5Gb di roba se non volete trovarvi impreparati al lancio.
Sono d'accordo infatti l'ho appena messa a scaricare :) un consiglio se non l'avete già fatto entrate nel Launcher Settings e mettete il P2P Sharing su OFF così scaricate più velocemente.

Isaura

Lurker
Io non critico, ho espresso un parere personale, e lei ha deciso di fare giochetti BDSM con me!
Se eri una Elin avevi più chance,... cmq non si può mai dire.. le vie dell'amore sono infinite :odora:.. tempo al tempo e tutti ti ameranno se poi ti vesti di rosa puccinoso fai centro.

< Si la patch è per la OBT.>

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Baraka vestito di rosa.....

Baraka vestito di rosa

Baraka vestito di rosa

Baraka vestito di rosa

CHE SCHIFO !!!!

Sybyll

Lurker
va beh scaricherò i 4gb mentre attendo il video di nefe, oramai desidero ardentemente vederlo finito. Così sia io che lui andremo in meritato riposo.

Karond

Super Postatore
Ghgh R3d, non ti andrei bene vestito tutto di rosa, con la parrucchina alla Heidi, mentre saltello, cestello in mano nel campo fiorito e colgo le margheritine? (Ovviamente tutto col Baraka) xD

Se io avessi la Ellin altro che vestita di rosa, capelli viola, orecchiette da coniglio, scarpe con tacco 8, calze a rete, corpetto da coniglietti giappo degli stand/offerte (con codina che spunta fuori) e come arma da mystic cestello con "offerte", farei la Ellin subito, come primo char.

Isaura

Lurker
Speriamo di non andare troppo Ot... ma forse con il remodel del gioco si può provare creare una skin che si avvicina, magari combinando le armor delle varie classi.

Valkyr

Lurker
Io non critico, ho espresso un parere personale, e lei ha deciso di fare giochetti BDSM con me! Usando fruste ed oggetti metallici scaldati sul fuoco, cosa posso farci? Povero Kar, incompreso e tacciato d'infamia e trattato come un reietto, da una malvagia strega burbera ed il suo seguito di lacchè, povero Kar.
Ok troviamo un rank adatto al povero Kar???

Io inserirei nel roster il rank Sybyll's Pet per il povero reietto voi che ne dite ... seguito di lacchè???:denti:

Alto