[Raduno di Gilda] Racconti&Spam di gilda :D

Karond

Super Postatore
Speriamo di non andare troppo Ot... ma forse con il remodel del gioco si può provare creare una skin che si avvicina, magari combinando le armor delle varie classi.
Ma io nel gioco posso mettermi le skin delle armor che voglio? O.O Davvero? Farò il prete vestito di plate muahaha! Comunque, riuscissi a vestirla da coniglietta sexy, farei subito la Ellin, sisi. Mi divertirei tantissimo ad attirare gli allupati.

Fragolina, smettila di cercare di tirare dalla tua parte Sybyll, se no in istanze ti faccio morire infinite volte -.-' Sybyll maltratta me, io maltratto te.
Quello che lei fa a me, io faccio a te.
E' il cerchio della vita.

Edit: Valkyr, solo se tu chiami la tua Ellin "Brunilde", se la chiami cosi, mi faccio mettere il titolo "Sybyll è fantastica" od "Adoro Sybyll", oppure "Sybyll's pet", promesso xD

Edit2: Quelli di MMOradio mi ricordano tanto Steve Martin nella pantera rosa "Clicco ma non strascico il bottone "Download"", col "Io semplicemente premo play", son li vicino. (E non c'ho voglia di registrarmi nella chat dello streaming, quindi "Leave Kar Alone!")

Ultima modifica:

BinkyDany

Postatore
Queste sono per sybyll :D fatte oggi in negozio! :D si da me fa già caaaaldoooo e con tutte quelle luci in negozio sembra un forno *-* te lo avevo promesso :D ne ho mooolte altreeeeee di borsine e scarpine e di tutti i colori :p fammi sapere :*

Allegati

Sybyll

Lurker
ahhhhh!! Ma grazieee :), così per caso mi è caduto l'occhio su quelle scarpe blu nella seconda fila, le seconde da destra, di che marca sono?

ps: bellissimo il tuo taglio, assomiglia molto a quello che fanno i ragazzi da Jean Louis David

Ultima modifica:

BinkyDany

Postatore
ahhhhh!! Ma grazieee :), così per caso mi è caduto l'occhio su quelle scarpe blu nella seconda fila, le seconde da destra, di che marca sono?

ps: bellissimo il tuo taglio, assomiglia molto a quello che fanno i ragazzi da Jean Louis David
Le scarpe come le borse tipo hermess ecc sono tutte copiate :) fatte molto bene e n costano molto.. Grazie per i capelli mi servo da un parrucchiere che nn è jean loius ^^ si kiama Enzo il mio parrucchiere xD

Sparking

Lurker
Tornato da Londra...

PIZZA! ODDIO MI SEI MANCATA! Questo paese farà schifo per taaaaaaaaaaaaaante cose, ma persino la cucina più pessima italiana è moooooolto meglio della cucina londinese!

Sybyll

Lurker
Emblem Guild Bug

Hi Valentina,

this is correct and intended at the moment. As there are currently no moderations on the uploaded guild logo, we had to deactivate it in order to prevent disturbing images put online.
We will keep you updated on this matter on the website and forums, please check back on a regular basis. We will surely find a workaround shortly after release.

Best regards
Chris "Comedian"

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Uhm, a me sembra un modo per dire "sì sono buggati ma facciamo finta di averlo fatto apposta, non rompere e aspetta la release"

Alto