[RAGNAROK] FC "Inde Irae" RECLUTA

<IRAE> FC rinata dalle proprie ceneri, recluta giocatori desiderosi di ardere.
Organizziamo eventi e ci teniamo sempre in contatto tramite un gruppo telegram.
Offriamo un server Discord (Abbiamo ancheTeamspeak3), con membri sempre attivi, per rendere l'esperienza di gioco più piacevole e scorrevole.

DISCORD
FACEBOOK
INSTAGRAM
BLOG

Vorresti raidare, ma pensi di non conoscere abbastanza la tua classe? Unisciti a noi e troverai altri validi giocatori con cui condividere consigli ed esperienze.
Sei nuovo? Nessun problema! Da sempre aiutiamo i giocatori a crescere e migliorarsi nel tempo, divertendosi!

Sei arrivato al lvl70 e non sai che fare? Organizziamo settimanalmente piccoli eventi di FC per farming, chiusure di primal e savage.
Inoltre i Buff di Fc sono attivi 24/24!

La nostra FC punta ad invogliare i nuovi arrivati ad unirsi in TS3 per facilitarne la comunicazione e l’integrazione con gli altri componenti, ma non saremo troppo invadenti nel momento in cui vogliate essere lasciati per conto vostro.
Per ulteriori informazioni o delucidazioni potete contattarci qui oppure in game scrivendo a:

Mikrox Cutieddu
Caranor Eliosporos
Mystra Wolfgang
Isil Kuu
Patricia Pistuola

Unisciti a Inde Irae e accendi un fuoco che non potrà mai più estinguersi!!

POST AUTORIZZATO DA MMORPGITALIA
Server Discord di MMORPGITALIA: https://discord.gg/xuF6xXq
DIVENTA ANCHE TU NOSTRO PARTNER!
(Contattare x0x Shinobi x0x per maggiori dettagli)

Ultima modifica:
Ciao, si certo siamo attivi, sino a poco fa eravamo in raid quindi mi sembra strano che non hai trovato nessuno online o.o , cmq se ti interessa puoi anche fare apply o ti gildo direttamente io in game, in che fascie orarie ti colleghi ?

Ciao, si certo siamo attivi, sino a poco fa eravamo in raid quindi mi sembra strano che non hai trovato nessuno online o.o , cmq se ti interessa puoi anche fare apply o ti gildo direttamente io in game, in che fascie orarie ti colleghi ?
Adesso mi collego. Comunque solitamente mi collego (se non sono distrutto) tra le 22 e le 23:30, durante la settimana in cui faccio il mattino, mentre col turno pomeridiano, ci sono dalle 23 fino ...diciamo le 1 o giù di li.

Per essere brevi anche io sono nuovo del gioco ma non degli mmo Uso ps4 e son su ragnarok, appena fatto il 15 e sono ancora nel periodo prova, ma l intenzione è comprare il gioco e abbonarmi definitivamente in game sono hokly gark

Ciao,
Per essere brevi anche io sono nuovo del gioco ma non degli mmo Uso ps4 e son su ragnarok, appena fatto il 15 e sono ancora nel periodo prova, ma l intenzione è comprare il gioco e abbonarmi definitivamente in game sono hokly gark
Ciao, se sei interessato ad entrare in FC posso gildarti quando vuoi, anche se per adesso non potrei dato che sei in free trial, se vuoi possiamo parlare però direttamente, noi in FC usiamo teamspeak, tu lo utilizzi ?

Alto