[RAGNAROK] FC "Inde Irae" [RECLUTAMENTI APERTI]

Alexvai93

Utente
Ciao, io sono un nuovo giocatore ,attualmente intorno al lv 20. Cerco una gilda amichevole e sociale che possa anche aiutarmi a capire le dinamiche di gioco e con l'occasione, perchè no, fare nuove amicizie. Se state ancora reclutando mi farebbe piacere entrare a far parte del vostro gruppo!

GeiGei

Lurker
Buongiorno
Sono un nuovo player, ho iniziato da poco con il free trial ma l'intenzione é quella di continuare

Volevo chiedere se avete una FC anche su PlayStation 4 (gioco da console) è in caso se potessi unirmi

Ciao, FF XIV funziona cross platform, quindi chi gioca da PC e da ps4 possono giocare tranquillamente insieme, se ti interessa possiamo parlarne su discord

Ivan_dj88

Lurker
Buongiorno,
Vorrei entrare a far parte della vostra gilda, se il reclutamento è ancora aperto, in modo da giocare insieme ad altri italiani in gruppo.
Sono al Lv 50 Paladin e 50 Samurai.
In game sono "Ivan Skywalker"

Ultima modifica:
RECLUTAMENTI TEMPORANEAMENTE CHIUSI
Abbiamo raggiunto il limite da noi prefissatoci di membri attivi, (60/70)
Il nostro obbiettivo è quello di poter seguire al meglio possibile le persone al interno del FC e con un numero troppo elevato ciò non è possibile, se si vuole essere reclutati comunque potete contattarci ed eventualmente discuterne o consigliarvi un' alternativa.

Ultima modifica:

serious1288

Super Postatore
Ciao, ho provato già a contattarvi su Discord. sono rientrato da poco su ffxiv e cerco una gilda stabile e attiva con cui giocare :) fatemi sapere se possibile e rimango a disposizione su Discord per qualsiasi chat vocale grazie nik su discord Shikozzo#4564

Andrea

RECLUTAMENTI APERTI
Se siete interessati ad entrare in FC non abbiate problemi a contattare me qui tramite PM oppure in game uno dei nostri Officer

Aggiornato il Logo FC.
Vi ricordiamo che i reclutamenti sono ancora aperti e che abbiamo nuove persone da contattare sia sul discord che in game, potete vederli nel post principale, non esitate a scriverci per qualsiasi domanda.

Abbiamo aggiornato sezioni e rank di discord per facilitare anche i nuovi ad orientarsi facilmente tra le sezioni.
Vi ricordiamo che i reclutamenti sono ancora aperti e che abbiamo persone sempre connesse da contattare sia sul discord che in game, potete vederli nel post principale, non esitate a scriverci per qualsiasi domanda.

Anche questo mese siamo pronti per la nostra lotteria con tanti premi in palio! Siete ancora in tempo per partecipare ;D

Allegati

• lotteria premi.jpg
    lotteria premi.jpg
    136,1 KB · Visite: 4
Ci stiamo preparando per l'evento di Halloween, chissà cosa aspetterà ai nostri cari gildani :vampire::orco: Se volete partecipare non vi resta altro da fare se non di unirvi a noi :D

Siete già entrati nel nuovo raid da 48 ? In FC organizziamo gruppi per completare Castrum, chiunque si voglia aggiungere è il benvenuto, ricordiamo che i reclutamenti sono ancora APERTI
Vi ricordiamo che siamo su DATA CENTER: Chaos, SERVER: Ragnarok il server principale scelto dalla community italiana.
ffxiv_15102020_194844_036.pngssss.PNG

Organizziamo tante attività in FC, questa settimana stiamo organizzando le chiusure Sync dei fight di ARR e HW, con l'obbiettivo di provare tutti insieme i fight delle vecchie espansioni in un ambiente tranquillo.
Attualmente per questa settimana abbiamo 2 party full da 8, chiunque voglia unirsi è il benvenuto ^^
Domani posteremo gli screen dell'attività :D
dddd.PNG

Alto