[Ragnarok] Gilda Italiana recluta nuovi membri

Andres Lonegrie

Super Postatore
Ciao, ho fondato una FC su Ragnarok con alcuni amici e abbiamo aperto il reclutamento. Siamo tutti giocatori tornati online da qualche mese (ci eravamo presi una pausa dopo la prima patch di Shadwobringer).

La gilda si chiama WhiteSeeD e reclutiamo giocatori vecchi e nuovi. Vogliamo creare una FC di persone con più o meno gli stessi orari, in modo da poter giocare insieme e chiudere i vari trial extreme e i Savage (sia quelli della 5.5 sia quelli futuri). Non siamo assolutamente hardcore, abbiamo un approccio decisamente tranquillo: ci interessa chiudere i contenuti in tempi umani e prima che diventino troppo obsoleti.

Per unirvi a noi potete farlo direttamente tramite il comando apply in-game o /tellare me (Andres Lonegrief) o Lore Sneijder.
Al momento non abbiamo preferenze di job, di sicuro ci servono un paio di DPS ma abbiamo tutti almeno un job secondario e possiamo adattarci.

Buon game :)

Airdawn

Postatore
Ciao! Sono un vecchio player di ff con una buona esperienza negli mmo. Ho giocato a tutte le exp di FF chiudendo regolarmente quasi tutti i content end game. Sono main WHM e nella prossima exp vorrei provare il Sage come job healing. Sono alla ricerca di un gruppo dove giocare tranquillo e senza stress chiudendo i content al ritmo giusto. Ma soprattutto trovare dei nuovi amici. Purtroppo non riesco a trovarvi in game. Se ti capita puoi aggiungermi alla friends list o mandarmi invito?

In game mi chiamo Airdawn Whisperwind, whm level 80 490 IL, su ragnarok!

Grazie mille.

Mattia.

Andres Lonegrie

Super Postatore
Ciao! Sono un vecchio player di ff con una buona esperienza negli mmo. Ho giocato a tutte le exp di FF chiudendo regolarmente quasi tutti i content end game. Sono main WHM e nella prossima exp vorrei provare il Sage come job healing. Sono alla ricerca di un gruppo dove giocare tranquillo e senza stress chiudendo i content al ritmo giusto. Ma soprattutto trovare dei nuovi amici. Purtroppo non riesco a trovarvi in game. Se ti capita puoi aggiungermi alla friends list o mandarmi invito?

In game mi chiamo Airdawn Whisperwind, whm level 80 490 IL, su ragnarok!

Grazie mille.

Mattia.
Ciao! Non riesco a trovarti nemmeno io, forse perché non sei online? Giocherò ancora per un paio d’ore .. se logghi tella - io nel frattempo continuo a cercarti

Alto