[RAGNAROK] Heralds of Hydaelyn

Heralds

Lurker

banner 1.png


Benvenuto su Heralds of Hydaelyn (Ragnarok)



La Gilda nasce dall’amicizia pluriennale dei fondatori e dalla loro voglia di mettersi in gioco. Siamo una FC Italiana alla costante ricerca di nuovi membri.
Giochiamo sia da PS4 che da PC, usiamo Discord come chat vocale, possediamo una Casa di Gilda, un’Aeronave e un Sottomarino.

Una volta a settimana ci riuniamo virtualmente per la consueta “Serata di Gilda”.

La FC sta crescendo (attualmente contiamo 11 membri) e siamo alla ricerca di giocatori attivi (esperti e beginners) con voglia di giocare e crescere.

Non vediamo l’ora di conoscervi e accogliervi nel nostro gruppo;
un saluto dai Guild Master: Kurt Eises e Ulrik Hill


Regolamento:

Heralds of Hydaelyn è una Gilda italiana friendly e social; si fonda su 3 semplici regole:

1. Rispetto.

Siamo una Gilda con membri molto eterogenei con diversi pensieri, opinioni, religioni, orientamenti sessuali, professioni e stili di vita quindi il rispetto, l’accettazione e la tolleranza sono requisiti fondamentali per farne parte. Il dialogo e la voglia di stare insieme (oltre che divertirsi giocando a FFXIV) è il motivo principale per cui esiste questa Gilda quindi non sono tollerati insulti, giudizi offensivi o comportamenti che potrebbero denigrare qualsiasi membro.

2. Partecipazione.

La Gilda cresce e si sviluppa grazie allo sforzo di tutti: tramite gli oggetti donati alle Grand Company, il reclutamento, il passaparola in-game e out-game, il tempo che impieghiamo supportando i nuovi membri, le serate di Gilda e molto altro, quindi la presenza e la partecipazione sono necessari.

Siamo una Gilda “social” il che vuol dire che usiamo i nostri 3 canali ufficiali (party PSN o Discord, gruppo whatsapp) per scambiarci info, fare richieste e rimanere in contatto per conoscersi meglio e creare un’atmosfera che, in gioco, ci permetta di divertirci e passare del tempo insieme.

Ci preme, inoltre, sottolineare: capiamo, certamente, che può capitare in alcuni periodi che il tempo a disposizione per giocare sia poco, che non si rinnovi l’abbonamento o che semplicemente si voglia giocare ad altri giochi, ma questo non giustifica un improvviso disinteressamento o un prolungato silenzio nei nostri canali che causerebbe l’inevitabile diminuzione delle attività di Gilda. In sostanza, non vogliamo “membri fantasma” che sono in lista ma non hanno il piacere di parlare e interagire con il resto della Gilda o che si connettono per i bonus e i “vantaggi” ma non contribuiscono in alcun modo alla crescita del gruppo.

Se per qualunque motivo un giocatore decida di lasciare la Gilda, la sua eventuale riammissione futura avverrà a discrezione degli amministratori e/o secondo votazione di tutti i membri.

3. Educazione.

Com’è di buon costume in tutte le culture e le realtà offline e online, quando si entra in game o in party vocale si saluta. Questa è una piccola ma importantissima dimostrazione di rispetto (v. sopra) e considerazione per coloro che dimostrano disponibilità e buona volontà per sostenere la crescita dei singoli membri e dell’intera Gilda.

Per ulteriori dettagli, dubbi ed eventuali chiarimenti, contattate i Guild Master Ulrik Hill e Kurt Eises tramite i nostri canali:

• Discord: https://discord.gg/pk2M9RZ
• Instagram: https://www.instagram.com/heraldsofhydaelyn/
• Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/view/heraldsofhydaeh
• Lodestone: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225341652/
• Twitch: giufamollica
 
Ultima modifica:
Alto