RAGNAROK M: ETERNAL LOVE disponibile in Asia

By Shinobi SEO WEB on 28 Novembre 2018 alle 07:38
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126

Ragnarok M. Eternal Love, remake del classico Ragnarok Online è disponibile da oggi su Android e iOS in Asia, mentre dal 29 Novembre verranno aperte le pre-registrazioni anche in occidente.

A seguire i dettagli:
    • 40 mappe da esplorare
    • Possibilità di formare una gilda con gli amici
    • Obiettivi da raggiungere per ottenere ricompense e personalizzare al meglio la gilda
    • Diverse classi da scegliere tra cui Cavaliere, Cacciatore e Sacerdote
    • Possibilità di consultare il libro delle avventure per accedere al resoconto di oggetti, conversazioni, obiettivi raggiunti ecc
    • Sistema di cucina per intrattenersi con altri giocatori gustando delle prelibatezze
    • Emoticon e pose da sbloccare
    Di seguito il Trailer con scene di Gameplay:

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 28 Novembre 2018.

1. bonusax
      bonusax
      Solo merda, esce solo più merda.
    2. Pancio
      Pancio
      D'accordo sulle nuove uscite, ma ragnarok era un gran bel gioco. Le emozioni vissute con le WoE non le ho trovate in nessun altro gioco..
    3. Disgraziato
      Disgraziato
      era un gran gioco perché, nonostante fosse un farm infinito, era prima di tutto un gioco di ruolo.
    4. indubiis
      indubiis
      Diciamo uscite Mobile = M = M**da
      Ragnarok è un classico si, era uscito anche un server legacy su steam se non ricordo male.
    5. Hashel
      Hashel
      Uno dei miei primi mmorpg, le WoE davvero emozionanti, quanti bei ricordi col mio hunter a trappare tutta la sala dell'emperium :) era una vera guerra e ci si doveva organizzare "veramente" tra gilde e alleanze se si voleva combinare qualcosa di buono ma erano davvero una figata
    6. error404
      error404
      oltre a capire che questo gioco in europa non uscirà mai per direttive, è veramente un gioco del xxxx?

Condividi questa Pagina