[Ragnarok nuovo giocatore] Cerco gilda per iniziare

Schel

Lurker
Buongiorno a tutti,

Sono un ex giocatore di WoW a livello end game, ho smesso da circa 2 mesi per problemi di tempo e di noia visto quello che Blizzard ha combinato con il gioco.
In questi 2 mesi ho provato di tutto ma non c'è stato niente che sia riuscito a convincermi.
Ieri un amico mi ha consigliato FF e ho subito iniziato la free trial con sorprendente stupore per il gioco.
Sto aspettando il primo Aprile per acquistare il gioco completo ma intanto mi vorrei portare avanti per trovare una gilda con cui poter iniziare,
imparare e capire cose xD visto che attualmente sto andando avanti per inerzia (sono quasi livello 20).
Il mio ruolo su WoW è sempre stato flessibile, il tank è sempre stato il primario, ma ho avuto esperienza in tutti gli altri, quindi credo di potermi
adattare anche qui (attualmente sto livellando Gladiator).

Grazie per l'attenzione

Schel

Hero

Super Postatore
Mi associo, preso il gioco completo oggi e lo sto finendo di scaricare. Da quello che ho capito Ragnarok e' il piu popolato IT, se c'è qualche gilda aperta ad una persona totalmente acerba di FF... ben venga.

Ciao noi siamo pochi al momento (7 persone) puntiamo a creare un gruppo solido + che un gruppone se ti interessa contattami pure su discord a questo contatto Fulminorax Storm#7313 o qui sotto al post. Puntiamo a chiudere comunque tutti i contenuti. Server Ragnarok

Airdawn

Utente
Ciao a tutti, sono anche io un veterano di wow che causa impegni e tempo non riesce più a dedicarci il tempo necessario. Ho giocato tutte le exp precedenti e mi hanno appena regalato shadowbringers. Ho sempre giocato principalmente WHM e tutte le healing class su ff.. sto cercando gilda social su ragnarok.

Nome in game: Airdawn Whisperwind.

Buon game a tutti.

Lumen

Niubbo
Ciao a tutti, sono anche io un veterano di wow che causa impegni e tempo non riesce più a dedicarci il tempo necessario. Ho giocato tutte le exp precedenti e mi hanno appena regalato shadowbringers. Ho sempre giocato principalmente WHM e tutte le healing class su ff.. sto cercando gilda social su ragnarok.

Nome in game: Airdawn Whisperwind.

Buon game a tutti.
Ciao Air,
ti ho scritto in privato :)
Lumen

Buongiorno a tutti,

Sono un ex giocatore di WoW a livello end game, ho smesso da circa 2 mesi per problemi di tempo e di noia visto quello che Blizzard ha combinato con il gioco.
In questi 2 mesi ho provato di tutto ma non c'è stato niente che sia riuscito a convincermi.
Ieri un amico mi ha consigliato FF e ho subito iniziato la free trial con sorprendente stupore per il gioco.
Sto aspettando il primo Aprile per acquistare il gioco completo ma intanto mi vorrei portare avanti per trovare una gilda con cui poter iniziare,
imparare e capire cose xD visto che attualmente sto andando avanti per inerzia (sono quasi livello 20).
Il mio ruolo su WoW è sempre stato flessibile, il tank è sempre stato il primario, ma ho avuto esperienza in tutti gli altri, quindi credo di potermi
adattare anche qui (attualmente sto livellando Gladiator).

Grazie per l'attenzione

Schel
idem...anch'io dopo 12 anni ho mollato wow. Ho appena fatto un samurai l'ho 70 e gunbreaker. Sto cercando anch'io gilda Ita. In game sono Hanzo Masashime

Alto