[RAGNAROK] Stray Cats -Novice FC-

ZackValoN

Super Postatore
Bella a tutti! Sopratutto ai New Players, questo annuncio è per voi!

Siamo una gilda (FC che dir si voglia) nata da pochissimo sul server Ragnarok e composta da amici vecchi e nuovi (per il momento ci attestiamo sulla decina).

Vero punto di forza e caratteristica imprescendibile è l’attenzione per i Novice, cioè i nuovi entrati che scoprono per la prima volta il gioco e le sue bellissime, talvolta intricate, dinamiche. Ci consideriamo anche noi dei New Player e probabilmente continueremo ad esserlo perché stiamo procedendo poco alla volta in un mondo completamente nuovo per tutti noi.

Attualmente siamo fermi più o meno alla fine del Main Scenario del primo gioco, cioè A Realm Reborn.

Vi aspettiamo ingame per divertirci e sclerare su Team Speak di gilda in compagnia!

Per info contattate me (Zack Valon) oppure ingame Yoyo Nuna , Sheleny Estheria , Russel Strassel.

P.s. Siamo da poco rank 6!!!

Hey ciao sono marco. Continuate a reclutare? Io sono un vecchio giocatore ma ho smesso alla fine della prima espansione. Ho riattivato l’account da un paio di giorni e ho scoperto che è cambiato tutto e non so più giocare in game sono robin nami

ZackValoN

Super Postatore
Ciao Marco, ho comunicato anche agli altri Officer, stiamo provando a contattarti ma non ti troviamo. Ci siamo la sera dalle 22, prova a whisperare Zack Valon, Yoyo Nuna, Sheleny Estheria o Russel Strassel.
Facci sapere

Si sono su ragnarok.Ieri sera ho provato a cercarvi anchio( tutti i nomi che mi hai scritto) ma onon ho capito come funziona il player serch ma ho sempre avuto “no result”. Non credo di riuscire a giocare stasera xche lavoro fino a tardi. Provo domani sera dopo le 22:30

Ciao a tutti, volevo sapere se il reclutamento è ancora aperto. Avevo smesso di giocare molto tempo fa (ai tempi il lv cap era ancora 50...) e mi piacerebbe riprendere ma avrei bisogno di un po' d'aiuto per ricominciare dato che ricordo si e no un bel niente XD
Il broblema è che causa lavoro di solito posso giocare quasi solo qualche ora durante la mattina e/o 1-2 ore dopo mezzanotte, troverei qualcuno disposto a darmi una mano?

HTML

Latest posts

Alto