Raid 22/2/11

crybot

Lurker
ciao a tutti, vi scrivo queste due righe per chiedere, a chiunque ne abbia voglia, di partecipare ad un raid la serata indicata nel titolo(22/2/11), la ragione di questa richiesta e` semplice: il giorno dopo, infatti, ho assemblea a scuola, e quindi sono disponibile tutta la notte se ce n'e` bisogno. il raid in questione puo` essere qualunque, dalla bat caverna a khandaq al nuovo raid che uscira` proprio il 22/2/11; non ci sono problemi per me. ovviamente rispettero` l'obbligo di non lootare niente (almeno mi levo il pensiero).

non conosco bene le necessita` di un raid, ma mi sembra che servano tre healer, io sono un ice tank:

Giant Frost - Ice Tank

P.S. l'orario puo` variare a seconda delle richieste, ma lo fisserei alle 21.30 (se ci sono problemi scrivete pure, non ho problemi a riguardo)

ciaauz Crybot (non Giant)

Ultima modifica:

TrisAG

Super Postatore
mi sa che il nuovo raid sarà semplicemente un nuovo boss nello stesso raid, ergo lo lokkiamo stasera :(

Per la storia di non lootare lascia perdere. Potrai farlo da subito al prox raid, basta che nn accumuli altri warning point :)

crybot

Lurker
mi sa che il nuovo raid sarà semplicemente un nuovo boss nello stesso raid, ergo lo lokkiamo stasera :(

Per la storia di non lootare lascia perdere. Potrai farlo da subito al prox raid, basta che nn accumuli altri warning point :)

in ogni caso non c'e` problema se organizzo un raid per domani?

TrisAG

Super Postatore
certo che puoi organizzare giant, anzi, è sempre gradito qualcuno che si prende la briga di farlo.

Khandaq fatto giovedì resetta martedì notte.

Macor

Super Postatore
Giant visto che mi hai pisciato al duo e lo hai fatto con il primo che capitava io ti piscio questa sera e non vengo a fare il raid! :)
apparte gli scherzi , sono stanchissimo e non penso di farcela, ciao ciao !
M4rk

crybot

Lurker
Giant visto che mi hai pisciato al duo e lo hai fatto con il primo che capitava io ti piscio questa sera e non vengo a fare il raid! :)
apparte gli scherzi , sono stanchissimo e non penso di farcela, ciao ciao !
M4rk

??? non ti seguo... cmq non credo si possa fare il raid stasera, in quanto non ci sono certezze che khandaq sia resettata

Macor

Super Postatore
L'altro giorno stavamo facnedo il duo insieme e siamo morti 450 mila volte, poi io ho disconnesso 5 minuti e quando sono tornato mi avevi detto che lo avevi fatto con un altro in 2 minuti:)

marconeuro

Super Postatore
ti spiego come andò in modo da non rinfacciarmelo a vita :p
c'era mio padre che da sotto mi urlava qualcosa su un'appuntamento dal notaio che avevo il giorno dopo.
per non farmi fracassare i maroni sono sceso, pensando di dover stare di più, ed invece in 2 minuti mi sono sbrigato.
salgo e mi vedo ancora morto, ed al posto tuo c'era un tipo sconosciuto che mi spammava in chat per resuscitarmi.
l'ho fatto siamo entrati nella sala del boss e l'abbiamo fatto in 2 minuti.

Macor

Super Postatore
allora sei tu lu strunz xD mi ero confuso , comunque avevo scritto quella cosa solo per scherzare, mica mi sono offeso , c'è stato uno scambio d'identia xD

marconeuro

Super Postatore
ehehehehhehe!
avresti avuto anche ragione!
visto che causa lavoro non riesco a loggare regolarmente, fare ste "merdate" quando lo faccio non depone a mio favore :p
comunque ieri notte mi è scaduto il mese free, ed oggi penso proprio di prendere l'offerta dei 3 mesi.
il gioco non è male, è il più divertente che abbia provato negli ultimi 2 anni, ma la community spacca!

Alto