***Raid Chronology***

Sawyer

Mito
Day
03/06/09 - (20:00 - 00:00)

Presenze
Saerkar
Killery
Neoraoul
Loth
Jnb
Diamante
Luponero
Alexir
Wabablooma
Asheara
Ildatch
Dolin - Nebbia
Frikazoid
Viven
Hiraianos
Efesto

Named killed and loot
SENATOR DEMETRIUS
Ildatch
149.png

Saerkar
145.png

Luponero
Tormented_soul.jpg

DREAD LORD MALAZATH
Hiraianos
114.png

Jnb
242.png

Summonato e killato il Dynamo-92 nella stanza del summon per pareggiare con i quantitativi degli ore.

Sawyer

Mito
Day
08/06/09 - (20:00 - 00:00)

Presenze
Sinuel
Saerkar
Killery
Neoraoul
Loth
Taara
Diamante
Luponero
Alexir
Asheara (fino alle 11)
Ildatch (dalle 10:30)
Dolin - Nebbia
Ipnosys
Frikazoid
Viven
Hiraianos
Efesto

Named killed and loot
Dedicata la serata allo studio di Shiver - 99.
Effettuati diversi tentativi: il migliore è stato portarlo al 50%.
Prestare attenzione a come muoversi per evitare di laggare , reattivi durante il pull del MT con i mezz.
Generare piu' aggro possibile sui mob mezzati per evitare che si lancino sugli healer.

Vulcan

Super Postatore
Ah ottimo, è vero, c'erano anche i Drop lì! :O

Manca solo il topic per festeggiare lo "stiramento" di Zaarax e Shiver! xP

Sawyer

Mito
Io e killery ci abbiamo provato in tutti i modi per far comparire anche l'immagine dell'item ,ma avremmo bisogno di un database di tutti gli item di VG ,cosa che al momento nn sembra aver fatto nessuno.
Al contrario il nostro forum sarebbe gia settato per linkare item di wow.

Vulcan

Super Postatore
Io e killery ci abbiamo provato in tutti i modi per far comparire anche l'immagine dell'item ,ma avremmo bisogno di un database di tutti gli item di VG ,cosa che al momento nn sembra aver fatto nessuno.
Al contrario il nostro forum sarebbe gia settato per linkare item di wow.

Uffa, che peccato! :(

Ammetto che per me sarebbe proprio stata la ciliegina sulla torta. :D

Snayr

Super Postatore
Già, purtroppo Vg è poco seguto e di conseguenza nessuno sviluppa tutte le "chicche" fuori dal gioco tanto carine e comode, ho chiesto a chi ci fa da host per l'EQdkp se fosse possibile utilizare il loro o meglio "nostro" spazio per poter creare un database compatibile con EQdkp utilizzando quelli già esistenti nel web ma vedendo la velicità con cui stanno risolvendo un altro tipo di problema del sistema probabilmente con l'anno nuovo saprò qualcosa :p

Vulcan

Super Postatore
Già, purtroppo Vg è poco seguto e di conseguenza nessuno sviluppa tutte le "chicche" fuori dal gioco tanto carine e comode, ho chiesto a chi ci fa da host per l'EQdkp se fosse possibile utilizare il loro o meglio "nostro" spazio per poter creare un database compatibile con EQdkp utilizzando quelli già esistenti nel web ma vedendo la velicità con cui stanno risolvendo un altro tipo di problema del sistema probabilmente con l'anno nuovo saprò qualcosa :p

Ahhh ecco, ho capito......... :asd:

Sawyer

Mito
Bon questo thread direi che posso toglierlo da quelli importanti....tanto stavamo pure usando quello dei dkp per segnare tutto.

Alto