raid di mercoledi

wildorh

Super Postatore
Approfitto del sito per scrivere il 1° post.
Mercoledi si prova un raid voa da 10 o da 25, vediamo quanti siamo cercate di segnarvi

Ultima modifica di un moderatore:

Macross

Super Postatore
Allora: io mi iscriverei molto volentieri al raid di stasera, ma purtoppo al momento (come avrete forse notato) non posso loggare prima delle 21:30 - 21:45.
Sinceramente non saprei dirvi quanto potrò loggare prima (se mai potrò...), al momento real life e lavoro non mi permettono di fare diversamente.
Se questo mio status dovesse andare contro le regole della Gilda, fatemi sapere senza problemi. :(

Caradril

Lurker
non credo che ci siano regole che prevedono la partecipazione ai raid...
cmq anch'io mi sono segnato, ovviamente non come tank (manca equip ed esperienza :D )

Agaar

Super Postatore
non credo che ci siano regole che prevedono la partecipazione ai raid...
cmq anch'io mi sono segnato, ovviamente non come tank (manca equip ed esperienza :D )

maledetto non far battute , e logico che tanki tu :p

Allora: io mi iscriverei molto volentieri al raid di stasera, ma purtoppo al momento (come avrete forse notato) non posso loggare prima delle 21:30 - 21:45.
Sinceramente non saprei dirvi quanto potrò loggare prima (se mai potrò...), al momento real life e lavoro non mi permettono di fare diversamente.
Se questo mio status dovesse andare contro le regole della Gilda, fatemi sapere senza problemi. :(

se ti iscrivi ti aspettiamo

Ultima modifica:

wildorh

Super Postatore
vai tranquillo ora come ora son raid non importanti dal punto di vista equip son raid per conoscerci meglio e creare un bel gruppo sano e maturo senza aver rompi scatole e persone negative

Agaar

Super Postatore
esatto questi raid servono semplicemente per conoscerci e ad imparare a muoverci assieme perciò è necessario che li provino tutti

Alto