Raid per i nuovi

Così come ho scritto nella sezione Assemblea, vorrei organizzare i seguenti raid

Raids:
- The Rift of Nûrz Ghâshu
- Carn Dùm
- Helegrod
- Filikùl (Turtle Raid)
- The Vile Maw (L'Osservatore)
- Dâr Narbugud

Fasta dimmi cosa ne pensi, vorrei che anche qualche altro maestro dica la sua in merito..
Serve soprattutto per dare un primo approccio con i raid alle reclute, per insegnargli a seguire un RAT, agire di squadra, obbedire al RaidLeader rispettando i suoi ordini, fare silenzio in Ventrilo durante i raid e migliorare il gioco della prorpia classe affrontando sfide difficili come queste..
E' meglio farlo sui raid vissuti che aspettare che imparino sui raid end-game attuali.

The Rift da fare assolutamente (speriamo che la scalino prima o poi)
Helegrod... passo
The Watcher molto difficile non tanto bella, ma da fare
La tartaruga da fare a tempo perso, dura poco
DN e BG da fare anche loro

The Rift da fare assolutamente (speriamo che la scalino prima o poi)
Helegrod... passo
The Watcher molto difficile non tanto bella, ma da fare
La tartaruga da fare a tempo perso, dura poco
DN e BG da fare anche loro
Mmm il watcher lo faremmo con pg misti, io prendere il main per esempio, proprio per la difficoltà..
BG nn l'ho messo nell'elenco xk solo uno dei nuovi è al 65 ma nn è pronto per quel raid

per il resto fasta vorrei che ci fossi anche tu xk io nn conosco bene quei raid, dimmi quando sei disponibile così da mettere gli appuntamenti sul raidplanner

Arve darti delle date per me ora è come dirti i numeri vincenti del superenalotto. Aspettiamo qualche settimana dopo l'uscita di RoI intanto possiamo questare assieme ai nuovi con l'espansione

mm no fasta dobbiamo farlo prima xk dopo ci dedicheremo tutti a isengard, se nn puoi cerco di guidare io usando qualche guida, anche perchè molti dei nuovi sono intorno al lvl 50, aspettare roi significherebbe far perdere di significato fare quei raid

Alto