Raiders of the Arkfall postate qui x sapere canale e pass ts....

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Per gli interessati, possono contattarti per i dati di teamspeak e/o li puoi mettere nel messaggio del clan in gioco (appena riesco a trovarti ti gildo)

sanzippolo

Lurker
non riesco a capire perchè il primo messaggio dice che chi cerca clan deve scrivere il prorio nick il mio è sanzippolo però non mi è arrivato nessun messaggio privato sto cercando un clan per giocare in compagnia

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Stasera quando entro in gioco ti cerco e se sei online ti mando l'invito al clan ...

Altar

Super Postatore
Se possibile vorrei essere clannato pure io, Nickname: Zansetsu. Di solito ci sono la sera, nei weekend invece a orari variabili.

sanzippolo

Lurker
come ts potete usare questo qui IP:85.236.105.30:10177 PASS:l4sclan10 di fianco al nick scrive Defiance in modo da riconoscerci e a far capire che mi ho mandato io visto che il ts è di un mio amico ;)

Jummix

Postatore
Bon, cercate anche Jummix allora :D Per gli orari dalle 7 di sera in poi di solito ci sono, salvo che non giochi ad altro. O che esca.

Ultima modifica:

Kiryn

Super Postatore
Purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale la gente ha piano piano iniziato ad'andarsene e il clan si è svuotato,credo che a questo punto la sezione possa anche essere chiusa.

Kiryn

Super Postatore
No non esiste più, o meglio esiste ancora ma nessuno è attivo :bonk: comunque non che servisse a molto... puoi giocare da solo il 70% del gioco e per il resto c'è il group finder.

UBIK77

Super Postatore
Io sto provando ora a creare un clan italiano. Purtroppo sono pochi i giocatori italiani.
Comunque se vuoi aggregarti sono su PS3 e puoi chiedermi l'amicizia a mi2ita77, appena mi vedi su Defiance ti colleghi e ti mando l'invito al clan.
Ciao!

Alto