Raiderz Europe Chiude il 30 Agosto 2013

SoSexy

Super Postatore
Io e alcuni player della mia gilda avevamo sospeso raiderz a marzo,stanchi della mancanza di contenuti e di una gestione pietosa del gioco,sperando che prima dell'estate ci mettessero qualche altra cosa oltre la patch del cap 40 e trentamila item sullo shop;poi ci siamo detti va bene lo metteranno a settembre...e invece stamattina su Facebook leggo questo:

Penso che quello americano sopravviverà ancora un pò.Peccato il gioco era carino ma ci siamo bevuti gli stessi identici contenuti per troppo tempo,la gente ha mollato e hanno deciso di chiuderlo di sicuro.La cattiva gestione del gioco ha fatto si che morisse a neanche un anno dalla realese,peccato davvero ma in gilda il discorso che lo avrebbero chiuso se continuava così lo avevamo fatto da parecchio.A voi le FAQ sulla chiusura http://board.raiderz-europe.com/boa...s-news/27121-faq-for-the-shutdown-of-raiderz/

Allegati

Question: Why will the RaiderZ service be closed?
Answer: The success of RaiderZ did not meet our expectations
Oh rly? Molti se ne erano resi conto fin dall'inizio, senza contare che oltre ai contenuti scarsi, il supporto di gameforge è sempre stato una assoluta amenità di ban random e assistenza inesistente.
Non so se raiderz con un altro publisher avrebbe fatto meglio, ma è indubbio che il gioco è intrinsecamente scarno, si fruisce in poco tempo e rimane solo spazio al farming nonsense del cap per farsi qualche pezzo di equip.

che dispiacere.. non ci gioco da un anno però mi rattrista specialmente perchè volevo riprenderlo.. le meccaniche di gioco erano fantastiche, soprattutto per i pvp e i pvp di gruppo che si facevano sul monte eda! poi graficamente a me piaceva moltissimo, i boss erano sempre ben fatti e in un certo senso complicati ma non impossibili.. il farming non era per niente noioso e si trovava sempre qualche italiano in giro con cui fare quest o pvp.. i raid belli davvero! monastery era stupefacente! poi per me questo è stato L'mmorpg con la L maiuscola visto che amo l'action e giocare con il joystick (si ok direte che c'è tera ma lo ritengo nettamente inferiore).. pensate a un MMORPG con una storyline come WoW, sempre aggiornato e con un mondo immenso, skill su skill, mount su mount, raid su raid, gente su gente, tante classi e tante razze, job, modalità di pvp, eventi e poi metteteci una grafica decente come quella di raiderz, le meccaniche di gioco action e magari anche il fatto che si possono usare determinate mosse solo con il tipo di arma adatta (vedi defender che usava la magia con la spada e la cura con la mazza): viene fuori qualcosa di epico non trovate? ecco io speravo che raiderz diventasse così invece me l'hanno snobbato alla grande.. posso dire solo pazienza, aspetto Blade&Soul e spero che riesca a darmi la stessa ebrezza di gioco dinamica come me l'ha saputa dare questo fantastico gioco!

Alto