Raiderz si o Raiderz no

Ciao ragazzi,sto scaricando Tera in qnt se ne parla davvero bene,nel frattempo ho trovato qlk recensione su qst gioco,vale la pena di scaricarlo ??? Cercavo un game con un buon numero di italiani e un gioco che non dipenda esclusivamente dal farming ossessivo...per la grafica non è un problema,mi accontento...Preferirei un game che punti molto sui combattimenti,sulla spettacolarità,un pò alla vindictus ( non sò se lo conoscete )...Aspetto un vostro parere dato che sono anche nuovo del forum :) ciauz

SoSexy

Super Postatore
Raiderz è un action mmorpg tipo vindictus ma non è full instanziato provalo e ti piacerà di sicuro,la community di italiani è ottima e il farming non è eccessivo a me tera non attira specialmente dopo essere stato per tanto tempo a pagamento ora è un paytowin invece raiderz ha ancora poca roba in item shop poi degustibus ^^

Ti ringrazio intanto per la risposta...visto ke te ne intendi abbastanza volevo chiederti se richiede un pc potente per poterci giocare al meglio,il mio pc non è un grankè,con tera lagga un pochino e la grafica è alquanto deludente ( dato ke non ho un pc potente ) e se il sistema pvp è soddisfacente...su tera è davvero pessimo !

SoSexy

Super Postatore
Sinceramente non conosco Tera,ma chi ci ha giocato mi ha detto che l'end game è composto praticamente da solo pvp,credo per fare pvp in maniera decente tu debba salire parecchio di livello.Raiderz puoi giocarlo anche con pc poco potenti basta abbassare tutti i dettagli al minimo e disabilitare ombre,ecc ecc.Il pvp su raiderz consiste attualmente in 2 mappe una al 23 una al 34,scegli una fazione e uccidi quelli della fazione avversaria in questa mappa apposita.Nella mappa del 34 come in quella del 23 c'è un evento ogni 2 ore,ma quello del 23 è inutile,mentre per quanto riguarda quello del 34 serve per le medaglie che ti permettono di craftare gli anelli migliori del game atm e delle casse dalle quali può uscire un item per uppare il lycian:l'evento consiste nell'eliminare la torretta avversaria(un npc)ed infine il priest avversario(un altro npc)il tutto condito da uccisioni varie dei player della fazione opposta.Certo che devo dirti che se prediligi il pvp Raiderz non è gioco per te,i player si concentrano molto più sul pve,non so se la situazione cambierà con la nuova mappa del pvp quando alzeranno il cap al 40 ^^

Non è ke lo prediligo ma è un aspetto cmq importante per i miei gusti...cmq anke su tera,da qllo ke ho capito,non c'è grande interesse nel pvp...cmq dv dire ke da come ne parli mi sta piacendo,sprt sto fatto dlle medaglie per craftare ;) Quasi quasi me lo scarico e lo provo :) Mi hai convinto :)

Te provalo, ma personalmente lo reputo un gioco incompiuto, TERA è molto più completo e non mi risulta sia paytowin, anzi si lamentano proprio del fatto che chi ha pagato fin'ora non ha abbastanza bonus.
L'ho messo in pausa 2 mesi fa perchè non c'è assolutamente niente da fare, se non fare ogni giorno le solite istanze (per farsi l'orecchino "figo")
Tornerò a farci un giro quando lo aggiornano...

Alto