Rainbow Six Extraction: Il nuovo Trailer svela dettagli interessanti

Rainbow Six Extraction.jpg


Uno dei giochi più attesi dai fan Ubisoft è indubbiamente Rainbow Six Extraction, spin-off della serie che vede gli operatori di Siege contrastare un letale virus. Nel nuovo Trailer diffuso da Ubisoft poche ore fa, sono trapelate nuove e interessanti informazioni che vi riportiamo a seguire.

Prima di tutto il gioco supporterà sia il cross-play che cross-save, il che significa che non solo potrete giocare con altri indipendentemente dalla piattaforma in uso, ma avrete la possibilità anche di portare con voi i progressi. Ad esempio se inizierete a giocarlo su Xbox Series, qualora decidiate di spostarvi su PS5, potrete mantere tutto ciò che avete ottenuto e sbloccato, effettuando l'accesso con il medesimo account Ubisoft.

Le novità non sono finite, acquistando il gioco se siete già in possesso di Rainbow Six Siege, riceverete l’United Front Bundle, il quale include skin mimetiche per armi e ciondoli, oltre la possibilità di sbloccare senza costi aggiuntivi 18 operatori di Rainbow Six Siege. Vi ricordiamo che Rainbow Six Extraction uscirà il 16 Settembre 2021 su PS4,Xbox One,PS5,Xbox Series,PC e Google Stadia.

 
Alto