Rainbow Six Extraction: Uscita e Prova GRATIS per gli amici

rainbow-six-scaled.jpg


Ubisoft annuncia che Rainbow Six Extraction uscirà il 20 Gennaio 2022, i giocatori potranno giocare gratis con gli amici che possiedono il gioco grazie al Buddy Pass su Xbox Series, Xbox One, PS5, PS4, Stadia e Windows PC.

Rainbow Six Extraction
vanta un dettagliato sistema di progressione degli Operatori, quattro differenti livelli di difficoltà, 12 nuove e imprevedibili mappe (circa tre volte più grandi delle mappe del precedente Tom Clancy’s Rainbow Six Siege) attraverso quattro aree dinamiche, oltre 60 armi, eredità tecnologica di Rainbow Six Siege e 15 esclusive tecnologie REACT, oltre al supporto gratuito post-lancio che comprende una modalità di sfida settimanale.

Ogni edizione vi permetterà di ricevere 2 Buddy Pass per consentire agli amici di giocare gratis per 14 giorni, tutti i progressi verranno automaticamente trasferiti nella versione finale del gioco. Chi giocasse a entrambi Rainbow Six Siege e Rainbow Six Extraction riceverà il pacchetto Fronte Unito, che contiene quattro gearset esclusivi divisi nei due giochi e sbloccherà immediatamente, in Siege, l’intera lista dei 18 operatori di Extraction.

Rainbow Six Extraction vi recluta nel Team REACT per creare una squadra da uno a tre giocatori tra i conosciuti e amati Operatori di Rainbow Six Siege per affrontare le misteriose creature aliene conosciute come gli Archei. Per la prima volta potrete far progredire ognuno dei 18 Operatori attraverso un nuovo sistema personalizzabile a livelli. Migliorando, potrai anche sbloccare in maniera permanente nuove zone contaminate, nuova tecnologia REACT, livelli con maggiori difficoltà, linee narrative e molto altro. Rainbow Six Extraction comprende anche un supporto in diretta con aggiornamenti costanti.
 
Alto