Ranger precisione magica

scarfo

Utente
Ho notato che molti in pvp sul ranger usano pietre del mana che aumentano la precisione magica, ma a cosa serve precisamente? per non missare silence o qualcos'altro? :D

palermo9090

Super Postatore
Esatto, serve per non missare il silence contro i cleric/chanter, che si fanno il set con magic resist. Giravano anche voci che aumenta la probabilità dello stun su alcune skill.

Sharaya

Utente
La precisione magica non aumenta lo stun, quello è basato sul colpo critico.
La precisione magica aiuta il ranger a far entrare con più facilità il silence, i debuff e le trappole, quindi è una componente importante!

Sharaya

Utente
Dipende da che classe sei. Se sei mago in ogni caso sei spacciato. Ma se sei un chierico full mr e te la sai giocare... Beh non ti entrerà mezzo silence quindi hai buonissime probabilità di riuscita!

Zweyn

Utente
Prima di tutto ti dico che devi arrivare a 1.7k di (MA ) precisione magica, questa manastone serve per far entrare con piu probabilità silence e per giocare con le trappole, poi non so se sei un renger che non gioca di trappole ma solo skill a caso e ogni tanto qualche jump shot o slide shot

Sharaya

Utente
Io sono una che odia le trappole, eppure mi sono resa conto che sono utili, anche solo per fare cover silence! E quindi i debuff ti devono entrare per forza :) la quota da raggiungere è più o meno quella che ha detto zweyn per il resto vai di critico.

(Zweyn omg giochi ancora si?)

Sharaya

Utente
Wow io ho abbandonato da mesi xD sono Castiel se ti ricordi :p mi sono spostata sull'na per un po e poi ho mollato pure li... Mi dicono che curatus sta mezzo morto, l'altro giorno avete perso tutte le fort xD
Sarai diventato pro immagino :)

Zweyn

Utente
Ma guarda chi c'è xD abbiamo perso sillus e bassen xD però ora ci siamo ripresi bassen e si spera in un attacco a sillus in futuro, il server non è mezzo morto ci sono sempre i soliti, forse qualcuno non c'è ma siamo sempre li, pro pro no xD ho preso solo la rhun xD due pezzi abyss star officer e sto iniziando a craftare le doppie e mi sono buttato dentro katalamize per fare tutto il set compreso di accessori

Sharaya

Utente
Ma braaaavo :3 è bello sapere che c'è chi ha ancora voglia e passione di giocare, io scleravo troppo e l'ho persa beh in bocca al lupo :D

Alto