Rappelz Epic VII Part IV Misteri Perduti: Annuncio Ufficiale

damianz

Lurker
L'ultimo capitolo di Epic VII, Misteri Perduti sta per arrivare! Siamo consapevoli dell'attesa per le novità ed i miglioramenti che vi aspettano. Da questa settimana vi aggiorneremo su titte le novità che vi aspettano con Rappelz Epic VII part IV!




Epic VII Part III ha visto l'arrivo delle Master Class. Ora è tempo di fare conoscenza con il nuovo Dungeon "Cubric" in cui potrete combattere contro i mostri più forti visti finora su Rappelz. Sei pronto per affrontare le nuove sfide? Sarai in grado di dimostrare di valere il titolo di Master? Nuove missioni vi aspettano all'interno di Cubric!






Con Epic VII part IV: Misteri Perduti continua il rinnovamento dell'Interfaccia di gioco. Scoprirai una nuova finestra per il commercio, una rinnovata interfaccia per le missioni ed un magazzino più organizzato (qui in basso).




Come con ogni altra Epic, anche con questa i giocatori faranno conoscenza con una nuova creatura. Il Lydian sarà una creatura di rarità normale, cavalcabile con un forte attacco fisico e velocità di movimento. Chi sarà il primo a catturarlo?




Non mancano le novità in termini di equipaggiamenti. Gli oggetti per Master Class saranno droppabili da ora con fantastici Bonus ed un nuovo set di armi ed accessori farà il suo arrivo!





Ecco il piano dei prossimi comunicati:


-Nuovo Dungeon e Nuove Missioni
-Nuova Interfaccia Utente
-Nuova Creautura e Nuovi Oggetti


Inoltre seguiteci sui nostri Social Networks!


Cordialmente
Nimbledones
gPotato team
 
Alto