Rapporto tredicesima sessione sabato planetside2

gobbibomb

Postatore
è iniziata dalle 15:10 finita alle 16:50 circa.
Luogo: amerish!
Abbiamo combatutto per lo più in 2 regioni, in una difendevamo e quando riuscivamo a respingerli attaccavamo.
Oggi siamo stati in 7(58%), ci siamo divertiti e alla fine siamo riusciti a prendere la base nemica con solo la nostra squadra più qualche alleato, utilizzando un camperamento sul punto con i torretisti affiacanti dai medici e heartless che spaccava con il max seppure il nemico alla fine ci aveva travolto siamo riusciti a conquistare la zona grazie al faro di capitangobbibomb e grazie al grande maestro basinga medico a prendere il punto dopo 1 ora di violenti conflitti e farla finita con il mordi e fuggi di routine.
Inoltre vorrei specificare che molti non hanno alcunche potenziamento sui carri o su sundered e ciò svantaggia molto, almeno lo zoom e rigenerazione nanitica o protezione frontale è obbligatoria per garantire al carro longevità.
Abbiamo utilizzato una formazione standard di carri carri avanti e mio sundered che riparava dietro respingendo motle volte il nemico.
Personalmente mi sono divertito e voi?
specifiche aggiuntive:
tranne snake che non ha ricevuto nessun addestramento sulle formazioni, il resto della squadra ha rispettato le formazioni anche se basinga tendeva a correre troppo in avanti rischiando di morire utilizzando il medico.
Vi pregherei di guardarvi le formazioni nel foglio dei condottieri.ods

Ultima modifica:
Alto