Reazione all'email errata..

Qual'è stata la vostra reazione all'email erroneamente ricevuta?

• Total voters
    165

Rogo

Super Postatore
Come la maggior parte di noi sa, sono state inviate per errore delle email a noi europei che hanno fatto vibrare molti cuori. Purtroppo tutto ciò si è rivelato essere un errore, non sono inviti alla beta ed erano destinate solo agli americani.

Ho notato però diverse reazioni in chi le ha ricevute, ed ho pensato ad un sondaggino per vedere quale stato d'animo è il più diffuso quando accadono questi inconvenienti.

A voi!^^

EDIT - Allego anche il testo che conferma l'errato invio:

Earlier today, two e-mails were sent to members of the Star Wars: The Old Republic community. These e-mails were sent to a larger group than intended, and have caused some confusion in the community. We can confirm that these e-mails were from EA and BioWare and apologize for any confusion they have caused. Please note that receiving these e-mails does not affect your chances to be invited to test the game. Thank you all for your understanding!

Ultima modifica:

zeri

Super Postatore
Io mi sono svegliato e sull'iphone ho letto solo: 2 mail da swtor.com...ho mandato nell'aria varie bestemmie di felicità ed altre di dolore perchè mi dovevo metter a finì di lavori. Poi 1 ora fa viste le mail ho reiniziato a bestemmiare come un maiale perchè non erano nulla. Quindi riassumerei tutto in: Una mattinata di bestemmie

Mi lascia del tutto indifferente.... Un'invito in Beta senza una certezza vera che i server sono UP lo trovo distruttivo per il mio fegato.
Immaginatevi avere la Key e state scaricando il client e la beta parte fra 1 settimana asdddddddddd la scimmia vi avrebbe mangiato vivo. :D:D:D:D:D:D .. vero anche che ci sarebbe una data sicura...

Ok nel mio caso e' andata esattamente cosi':

Ero sul divano che leggevo un libro, in mutande a petto nudo. Sento il classico pin-pon della ricezione e-mail dell'aifon. Guardo, leggo, mi alzo di scatto, fisso il vuoto per un po cercando di capire ma con una certa soddisfazione che gia trapelava. La mia donna mi chiede che succede. La mando a fare in culo. Poi ci ripenso, le chiedo scusa e le dico che "ho vinto na cosa, robba de un gioco, lascia sta, non capiresti mai." Mi fiondo al pc e scopro che non c'e' proprio niente da esultare, mannaggia a loro.

Ero sul divano che leggevo un libro, in mutande a petto nudo. Sento il classico pin-pon della ricezione e-mail dell'aifon. Guardo, leggo, mi alzo di scatto, fisso il vuoto per un po cercando di capire ma con una certa soddisfazione che gia trapelava. La mia donna mi chiede che succede. La mando a fare in culo. Poi ci ripenso, le chiedo scusa e le dico che "ho vinto na cosa, robba de un gioco, lascia sta, non capiresti mai." Mi fiondo al pc e scopro che non c'e' proprio niente da esultare, mannaggia a loro.
:lol:
Povere fidanzate!

ahhahahahahahha

Enafir

Super Postatore
io ho letto l'email e mi sono detto..non avrò sbaglio cancellato la mail dove mi dicevano che ero in beta?ero quasi in panico ahah!

ad ogni modo anche se mi sembra strano, ma questi errori possono capitare.

Alto