Reazione all'email errata..

Qual'è stata la vostra reazione all'email erroneamente ricevuta?

• Total voters
    165
Seccato e con in testa il pensiero che fatti simili mostrano poca professionalità .
Secondo me il reparto marketing di BW / EA avrebbe bisogno di una taratina. Finora hanno comunicato in maniera poco chiara, contraddittoria, a volte semplicemente vaga... E ora quest'errore rispetto ad una situazione (la beta) che ha generato un sacco di aspettative.

Ho lavorato in nel reparto marketing di un'azienda che faceva (anche) campagne mail. Un errore del genere non è facilmente tollerabile o archiviabile con un'alzata di spalle: ciascun invio veniva controllato almeno quattro / cinque volte, con opportune simulazioni e controlli da parte di più di un responsabile. Chi minimizza lo fa consapevole che oggigiorno riceviamo tonnellate di spam, e alla fine un errore di questo tipo quasi tutti lo archiviano così: SPAM, e via nel cestino.

Insomma: certo, errare è umano e blah blah.... Ma se QUELLO E' CIO' CHE FAI PERCHE' TI PAGANO, lo fai nel modo CORRETTO.

Ma davvero voi mettereste in croce un povero cristiano per aver mandato erroneamente delle email per un gico?Lol eddai mi sa che dovreste pensare che ci sono cose ben più importanti... e non'ha fatto fortunatamente del male a nessuno.

Bè....magari il tizio non ha sbagliato. Gli hanno ordinato di fare quest'errore per misurare l'hype dei forum europei.....e magari poi gli viene in mente un invito AoE......(e poi mi sveglio tutto sudato)

Nessuna delle tre: io credo ancora di essere in beta!
Sì, sono in beta...
Sì, sono in beta...
Sì, sono in beta...
beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...beta...

jorghen

Super Postatore
la cosa mi aveva un po' preoccupato perchè ho letto la mail stanotte dopo aver finito di leggere il topic del von sull'iscrizione in beta e mi son detto WTF?
comunque consideriamo le varie possibilità:
a) errore umano. succede, non dovrebbe ma succede. chi lavora fa errori, chi lavora tanto fa TANTI errori, chi non fa errori è perchè non lavora. considerando quanto immagino li staino spremendo in questo momento... un errore scappa, anche perchè mi pare sia tipo... IL PRIMO?
b) volontario, viral marketing. per testare u po' l'hype mandano queste mail, sapendo che a breve partiranno con la closed eu e poi dichiarano l'errore. tastano il polso della gente, etc, etc. magari monitorano quanti hanno ri-cliccato su "preorder now" per controllare i averlo fatto, etc.
quindi credo che in nessun caso salteranno teste, anche perchè non mi pare che sia successo nulla di grave, o sbaglio?

Alto