Reazione all'email errata..

Qual'è stata la vostra reazione all'email erroneamente ricevuta?

• Total voters
    165
a me è arrivata questa mail di smentita però senza che mi arrivassero altre mail di nessun tipo. l'unica cosa che avevo ricevuto era una newsletter che mi diceva di preordinare

mah, confuso...

io non ho ricevuto nessuna mail ma propendo per due alternative hype o errore umano

la reazione sarebbe stata di speranza infranta ma senza troppa incazzatura

p.s. quando vedo ghostrider postare non so come mai mi perdo a leggere i suoi post molto attentamente :asd:

stam

MMORPGITALIA SUPPORTER
a me preoccupa più che altro...comunque un errore può capitare , due anche , tre comincia a diventare un fatto....spero sappiano quello che stanno facendo.

Krumuk84

Super Postatore
Errare è umano. Quindi non sono arrabiato perchè hanno inviato mail sbagliata, ma trovo una mancanza di considerazione per i giocatori europei, che reputo comunque poco carina da parte di bioware e di EA.

Al di là dell'ipotesi marketing, da te avanzata e sostenibile, francamente mi viene un dubbio... Non è che è stato un debutto con i fiocchi della sede di Galway?

Il dubbio mi è venuto perché in primavera avevo aperto un topic qui per elogiare la celerità e la completezza di risposte del customer service, anche su questioni banali, di recente invece ho inviato un ticket per una faccenda più complessa e non c'è ancora traccia di risposte.
Ok che il flusso di ticket sarà superiore ora, si sono appena insediati, etc. ma la cosa mi ha lasciato un po' perplesso e mi è venuto questo dubbio un po' malizioso.

Alto