[Reclutamenti] Court of Crows

biglogol.png

La nuova gilda italiana di Darkfall Unholy Wars ha finalmente aperto i reclutamenti. Attualmente il clan conta circa 20 persone, quasi tutte con un lungo passato su Darkfall Online. Siamo alla ricerca di gente che voglia divertirsi insieme a noi a partire dal prossimo 20 Novembre.

[video=youtube;UBBjdtkwTPg]http://www.youtube.com/watch?v=UBBjdtkwTPg[/video]

c01.png

L'idea è quella di formare un bel gruppo di giocatori italiani per partecipare attivamente a tutti gli aspetti del gioco. Dal PVP al PVE passando per eventi, crafting, siege e sea towers. Che abbiate poco o molto tempo a disposizione, nel nostro clan troverete il gruppo che fa per voi. Il primo obiettivo è comunque e sempre divertirsi insieme.

c03y.png

Abbiamo sito web, server Mumble e forum pubblici e privati. Per reclutamenti o maggiori informazioni sulla nostra gilda mandatemi un PM o rispondete direttamente su questo thread.

Grazie dell'attenzione e ci si vede ingame!

Ultima modifica:

flores79

Postatore
ciao Rasto...sono Daemon, chi torna dei vecchi?
mi piacerebbe davvero ribeccare Falche, Adellis, Spider e tanti altri...

mandami per pm i dettagli, sito etc...

il 20 ci sono cmq!

Ultima modifica:

Tharok

Lurker
L'account di Rasto è stato bannato (tanto per cambiare). Il forum del clan lo trovi cercando su google "Darkfall Unholy Wars Italia" e selezionando il primo risultato. Ciau! ;)

Ciao! Io sarei interessato al gioco, non ho mai giocato a DF ma ho giocato già ad altri sandbox. Volevo sapere una cosa, essendo uno che lavora molto e che può dedicare si e no 2-3 sere a settimana per il gaming, sarebbe un problema questa mancanza di tempo oppure è indifferente?

insano

Super Postatore
diciamo che 2/3 ore a settimana sono poche per qualsiasi mmorpg, sul primo df sarebbe stato inutile anche iniziare, su questo da quello che hanno scritto i dev si dovrebbe grindare moolto meno, quindi un tentativo potresti farlo

Alto