Reclutamento Aion 4.8

Asarnil

Postatore
Salve ragazzi, ho da qualche tempo iniziato a giocare ad un server privato di aion patchato alla 4.8 e vorrei reclutare gente per giocare insieme dando vita ad una gilda italiana (già alleata con una principale gilda tedesca).
il server presenta ancora alcuni bug ma per il resto è molto funzionale.

a tre mesi dal mio starter ho potuto constatare alcune cose:
1] popolazione
ci sono circa 30/40 player per fazione, che sono pochissimi ma si riesce a giocare in raid full per gli eventi come antrishka e i siege

2] Bilanciamento Fazioni
al contrario di MOLTI server privati qui gli schiaffi volano, le fortezze saltano di mano in mano fra elisiani e asmodiani.

3] exp/drop rate
aumentato al punto giusto, si riesce a farsi un PG 65 in un paio di giorni, il drop è ottimale, le stigma girano e le vision non sono un sogno proibito XD

4] alcuni bug con il terreno
purtroppo qualche bug lo si trova sempre nei server privati, qui alcune skill di teletrasporto hanno un 1% di possibilità di sbagliare il calcolo della posizione e ci si ritrova sotto la mappa

5] tiamaranta in Steel wall bastion
essendoci ancora una bassa utenza un istanza come Stell wall bastion non avrebbe dato i suoi frutti, così l'hanno trasformata in una specie di "occhio di Tiamaranta" con i bauli delle reliquie e i boss delle chiavi.

Se siete interessati a joinare contattatemi in game.
Lato Elisiano
Dylan

qui sotto aggiungo il link del forum del server. la comunity è tedesca ma le discussioni, gli eventi e gli annunci dei GM vengono fatte rigorosamente in inglese o in entrambe le lingue

https://beyond-aion.com/

Asarnil

Postatore
Vorrei giocare ma non so come scaricare il server privato quindi se mi dai una mano vengo volentieri

come prima cosa devi andare sul link che ho inserito e creare un account sul forum, l'account sarà anche lo stesso del gioco [utente e pass, cambiandoli sul forum cambieranno anche per effettuare il log in]
successivamente devi andare nella sezione Download, da quella sezione devi scaricare i 6 pacchetti del launcer e installarlo.

se ti appare un errore "XRenderD3D9.dll" c'è un link nella pagina di download al passo #3 per scaricare la directx e risolverlo

tutto qui :)

okkio

Super Postatore
Salve ragazzi, ho da qualche tempo iniziato a giocare ad un server privato di aion patchato alla 4.8 e vorrei reclutare gente per giocare insieme dando vita ad una gilda italiana (già alleata con una principale gilda tedesca).
il server presenta ancora alcuni bug ma per il resto è molto funzionale.

a tre mesi dal mio starter ho potuto constatare alcune cose:
1] popolazione
ci sono circa 30/40 player per fazione, che sono pochissimi ma si riesce a giocare in raid full per gli eventi come antrishka e i siege

2] Bilanciamento Fazioni
al contrario di MOLTI server privati qui gli schiaffi volano, le fortezze saltano di mano in mano fra elisiani e asmodiani.

3] exp/drop rate
aumentato al punto giusto, si riesce a farsi un PG 65 in un paio di giorni, il drop è ottimale, le stigma girano e le vision non sono un sogno proibito XD

4] alcuni bug con il terreno
purtroppo qualche bug lo si trova sempre nei server privati, qui alcune skill di teletrasporto hanno un 1% di possibilità di sbagliare il calcolo della posizione e ci si ritrova sotto la mappa

5] tiamaranta in Steel wall bastion
essendoci ancora una bassa utenza un istanza come Stell wall bastion non avrebbe dato i suoi frutti, così l'hanno trasformata in una specie di "occhio di Tiamaranta" con i bauli delle reliquie e i boss delle chiavi.

Se siete interessati a joinare contattatemi in game.
Lato Elisiano
Dylan

qui sotto aggiungo il link del forum del server. la comunity è tedesca ma le discussioni, gli eventi e gli annunci dei GM vengono fatte rigorosamente in inglese o in entrambe le lingue

https://beyond-aion.com/
domanda ero in aleteya e volevo passare su deyla ma non mi fa entrare dice pacchetto scaduto devi comprarne un altro?? non era un game free?? ty

Asarnil

Postatore
mi dispiace ma sull'official non saprei proprio come indirizzarti, questo post è indirizzato ad un Server Privato, bisogna scaricare un Client differente, però si gioca totalmente Free e non c'è Pay to win perché lo shop contiene quasi esclusivamente skin
:)

shun87

Super Postatore
piccolo up per dire che il server merita. Per ora livellando non ho incontrato nessuna quest buggata. Ci sono anche aiuti sottoforma di coin e scroll per aiutarti con l'equip. Nella gilda sono gentilissimi. Fateci un salto

Asarnil

Postatore
io ci sono gli altri no. la situazione è un po cambiata, adesso la fazione è molto indebolita per l'assenza di players ma io resto comunque qui :)

Asarnil

Postatore
Certamente, cerchiamo di reclutare tutti indistintamente :)
Dal forum puoi scaricare il gioco e appena sei On manda una lettera a Dylan o ad Asarnil.

Urien

Niubbo
Ciao, noi anche c'eravamo nel 2018, siamo ritornati da poco ora che è tutto fixato :D geodata e instance.
Se qualcuno è ancora interessato date un'occhiata a questo topic:

Alto