Reclutamento [Deathor@yoyo230793]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yoyo

Super Postatore
Reclutamento [xXDeathorXx@cuaratin23]

Ladro Ingannatore lvl 11

Ho combattuto molte guerre... E ho avuto l'onore di vedere il volto della Morte...
Nell'ultima battaglia mi ritrovai solo contro un esercito e fu allora che mi apparve... Sentivo la sua enorme forza che mi scorreva nelle vene: Mi parlò... Mi aveva Scelto... Feci un patto... L'avrei servita in cambio della mia immortalità... Lei Indicava... Io Uccidevo...
Mi Presento: Sono Deathor Servitore della Morte...

"The Demon of Death"

EDIT: In Game Cercate [xXDeathorXx@cuaratin23]

Ultima modifica:

Fezeryko

Divo
Vi ricordo che per entrare nel pugno fiammante è obbligatorio leggere e seguire tutti i punti riportati in questo topic che non a caso riporta la dicitura "da leggere prima di postare".

Yoyo

Super Postatore
Ho preso visione... volevo correggere il nome del pg xk mi sono reso conto di alcuni errori sulla build... x questo l'ho rifatto Addate [xXDeathorXx@cuaratin23] x piacere

Ultima modifica:

Guthax

Super Postatore
immortale eh..bene bene... otrebor ti potrà prendere a mazzate per tutto il giorno senza rischio di finire in carcere per omicidio!

Malamak

Lurker
(Respinto)
*Otrebor scoppia in una risata*
"Ahahahahahah .... ahahahahahahahahah ....... ohhhhhhh...... ahayhahahahahahah "
"Conoscevo una che sentiva le voci.... è morta avvolta nelle fiamme..... Senti senza nome... ti do un consiglio. C'è uno qua che viene dalla Barriera Gelida della Notte del Corvo Guardiano o qualche cosa di simile. Credo che sia andato a cercare una certa Rebecca presso ... * Si volta verso un paggio * Cos'era quella terra? Britannia, New England... *Otrebor alza le spalle* Vabbeh se ti muovi lo puoi raggiungere"
"AVANTI IL PROSSIMO!!!!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto