Archeage Reclutamento Gilda | Retro Server [ArcheRage]

Salve a tutti mi presento Mossadebole.

Per chi non lo sapesse ancora esiste un "retro" server di ArcheAge, il cui nome è ArcheRage.

Da breve ho creato una gilda con 2 amici (lato Nuia) di nome Anima Conveyors.
La nostra gilda si basa molto sul PvE (Eventi, Dungeons, WB, Trades, Ecc..), PvP solo in casi come Halcyona War e Mistmerrow Battle.

Il nostro obbiettivo infatti è quello di riuscire a creare una gilda pacifica. (Sarà impossibile hihi)

Saremo molto felici di accogliere nuovi player e aiutarli a crescere.
Ovviamente siamo anche consapevoli che molti player amano il PK o il fare PvP a gogo per questo raggiunti dei minimi standard non avremo problemi anche nell'aiutarvi a trovare in futuro gilde più adatte a voi.

Requisiti:
Nessuno :D vi basta contattarmi in game via mail o whisper
Nickname: Mossadebole

Teamspeak3 (Non Obbligatorio):
landsofmars.com:9988 | pass: 1212

Discord (Non Obbligatorio): Attualmente non si dispone di un server discord, quasi tutti quelli con noi usano solo ed esclusivamente teamspeak.

Link sito: https://ru.archerage.to/
Non fatevi ingannare dal russo ma sarebbe il server europeo (Hostato in francia se non erro), vi basterà tradurre da Russo -> Italiano

Ultima modifica:

MrNoFreddy

Super Postatore
il server russo all'interno serve sempre la traduzione in inglese?? oppure bisogna scaricare sempre la patch e convertirlo?

Allora il sito web tutto russo e devi tradurlo purtroppo.
Il launcher puoi inserire la lingua inglese e da li in'automatico avrai tutto il server in inglese.

Alcuni item in determinati tipi di shop risulteranno con il titolo in russo ma passandoci sopra il mouse sarà tutto inglese.

Spero di esserti stato utile con la risposta.

MrNoFreddy

Super Postatore
Allora il sito web tutto russo e devi tradurlo purtroppo.
Il launcher puoi inserire la lingua inglese e da li in'automatico avrai tutto il server in inglese.

Alcuni item in determinati tipi di shop risulteranno con il titolo in russo ma passandoci sopra il mouse sarà tutto inglese.

Spero di esserti stato utile con la risposta.

ok grazie, io ero rimasto che era in russo anche il gioco per i server europei e si doveva mettere la patch che lo traduceva un po male

Salve a tutti mi presento Mossadebole.

Per chi non lo sapesse ancora esiste un "retro" server di ArcheAge, il cui nome è ArcheRage.

Da breve ho creato una gilda con 2 amici (lato Nuia) di nome Anima Conveyors.
La nostra gilda si basa molto sul PvE (Eventi, Dungeons, WB, Trades, Ecc..), PvP solo in casi come Halcyona War e Mistmerrow Battle.

Il nostro obbiettivo infatti è quello di riuscire a creare una gilda pacifica. (Sarà impossibile hihi)

Saremo molto felici di accogliere nuovi player e aiutarli a crescere.
Ovviamente siamo anche consapevoli che molti player amano il PK o il fare PvP a gogo per questo raggiunti dei minimi standard non avremo problemi anche nell'aiutarvi a trovare in futuro gilde più adatte a voi.

Requisiti:
Nessuno :D vi basta contattarmi in game via mail o whisper
Nickname: Mossadebole

Teamspeak3 (Non Obbligatorio):
landsofmars.com:9989 | pass: 1212

Discord (Non Obbligatorio): Attualmente non si dispone di un server discord, quasi tutti quelli con noi usano solo ed esclusivamente teamspeak.

Link sito: https://ru.archerage.to/
Non fatevi ingannare dal russo ma sarebbe il server europeo (Hostato in francia se non erro), vi basterà tradurre da Russo -> Italiano
peccato noi siamo in 5 player ma harania ormai

Sull'EU usciti gia da una vita.. il lag è bassissimo.. raramente ci sono piccoli scatti di ping.
NA ho giocato poco e ho notato sbalzi dai 150 ai 200 impossibile fare dei pvp!

ok ..ci vediamo in game allora ciaoo heheh

Mi piacerebbe magari avere anche solo qualche contatto in game o via vocale magari con teamspeak se possibile, la mia è del resto una gilda mezza PvE non sarebbe male magari collaborare in qualcosa..

Attualmente in gilda conto 10/16 player della quale solo 3/4 sono sempre inattivi ma parliamo di ex new entry che hanno giocato per poco.. per il resto tutti player attivi e ben messi con il gear.

Sull'EU usciti gia da una vita.. il lag è bassissimo.. raramente ci sono piccoli scatti di ping.
non è cosi drastico capita come capita sull officia quando ci sono 200 pg tutti insieme ,io ci sto giocando con po di persone e il problema non si presenza anci ci meraviogliamo che vado cosi bene

Mi piacerebbe magari avere anche solo qualche contatto in game o via vocale magari con teamspeak se possibile, la mia è del resto una gilda mezza PvE non sarebbe male magari collaborare in qualcosa..

Attualmente in gilda conto 10/16 player della quale solo 3/4 sono sempre inattivi ma parliamo di ex new entry che hanno giocato per poco.. per il resto tutti player attivi e ben messi con il gear.
se sei haranya contatami il pg cmatrixx oppure cmatrixo sono online piu o meno tutto il giorno domani

Kall-Su

Super Postatore

si ma non so se hai letto la chat del Russo morto e per il resto ... incompressibile almeno su NA capisci quello che dicono ....

si ma non so se hai letto la chat del Russo morto e per il resto ... incompressibile almeno su NA capisci quello che dicono ....
non è cosi drastico capita come capita sull officia quando ci sono 200 pg tutti insieme ,io ci sto giocando con po di persone e il problema non si presenza anci ci meraviogliamo che vado cosi bene

Attualmente anche nei raid non ho avuto problemi nell'EU ... raramente si alza il ping.

La chat nel russo.. diciamo che forse è morta dal fatto che parlano solo russo, qualcuno nelle gilde che parla inglese lo trovi bene o male.. ma è dura da quel lato diciamo.

Alto